Cerca e trova immobili

LIGUE 1«Simulazioni? Mai recitato, solo interventi duri»

21.01.19 - 23:44
Neymar, asso brasiliano del PSG, torna sui Mondiali, dove era stato parecchio criticato: «Ho subito molti falli. Quando si parla di me tutte le notizie vengono amplificate»
Keystone
«Simulazioni? Mai recitato, solo interventi duri»
Neymar, asso brasiliano del PSG, torna sui Mondiali, dove era stato parecchio criticato: «Ho subito molti falli. Quando si parla di me tutte le notizie vengono amplificate»
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Il suo enorme talento non si discute, con le sue giocate sa far saltare il banco e ammattire anche i difensori più navigati, ma alcuni suoi "comportamenti" in campo - come in alcuni frangenti ai Mondiali russi - hanno fatto (e fanno) parecchio discutere: stiamo parlando di Neymar, asso brasiliano del PSG che a mesi di distanza ha detto la sua a "Canal +".

«Al Mondiale ho subito molti falli, ho sofferto, ma non ho mai recitato - ha detto il 26enne Neymar Jr. rispondendo alle accuse di aver simulato in campo - Nei miei confronti le marcature erano molto dure. I difensori sentivano il bisogno di marcarmi in quel modo, perché se mi lasciano spazio è possibile che succeda qualcosa. Ancora se ne parla e se lo si fa è perché il soggetto è Neymar.... È così: tutte le notizie, positive o negative, vengono amplificate. Se questo avviene significa che sono tra i migliori».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mat78 5 anni fa su tio
Calcio, sport per simulatori, cannibali e lama...

jena 5 anni fa su tio
come ampiamente dimostrato dai video... ridicolo!!! sempre detto che dovrebbero darvi 10 giornate ogni simulazione e 20 se causano ammonizione, rosso o rigori!!! siete la rovina di questo sport!!!

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a jena
ci sono simulatori ben peggiori di neymar il quale- coi suoi dribbling- è sistematicamente cacciato dai difensori. A volte lui esagera quando simula (lo fanno tutti, nel calcio) ma pedatoni ne prende più di altri. Mi dan più fastidio tutte le simulazioni in area a ingannare gli arbitri o quelle a metà campo a interrompere continuamente il gioco.
NOTIZIE PIÙ LETTE