Keystone
MERCATO
08.01.2019 - 14:470
Aggiornamento 19:18

Balotelli cerca squadra e spera di tornare in Serie A

Resta incerto il futuro dell'attaccante, in rottura col Nizza. Il Marsiglia lo segue, ma la trattativa è in stand-by. Raiola lo ha proposto a Sampdoria, Parma, Bologna e Sassuolo

NIZZA (Francia) - Quale futuro per Mario Balotelli? In rottura col Nizza - club con cui i rapporti sono da tempo burrascosi - e messo sul mercato ad un prezzo "stracciato", l'attaccante, che sembrava ormai ad un passo dal Marsiglia, potrebbe invece fare ritorno in Italia.

SuperMario, stando a quanto riportato da "TuttoSport", non sposerà infatti la causa dell'Olympique e gradirebbe tornare in Serie A.

In cerca della miglior soluzione possibile, Mino Raiola - agente del 28enne - avrebbe già proposto Balo a diverse squadre italiane di medio-bassa classifica. Stando ai rumors di mercato Raiola avrebbe contattato Sampdoria, Parma, Bologna e Sassuolo. Il suo ritorno in A - considerando anche il suo maxi-ingaggio - andrà in porto? Affaire à suivre.

Vuoi assistere all'entusiasmante sfida tra SUM e Piranha? I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Commenti
 
lo spiaggiato 2 mesi fa su tio
SuperMario... :-)))))
cle72 2 mesi fa su tio
Grande baloooo vedero a Lugano sarebbe favoloso subito la maglia ! Come molti altri entrate garantite allo Shop! Ma ovviamente fanta calcio. Cmq grande Mario che bello vederti con la nostra maglia azzurra in foto.
Diablo 2 mesi fa su tio
@cle72 si certo..un eroe...un esempio di giocatore..... :D ahahah
GI 2 mesi fa su tio
Mario: viene a Lugano !!!! C'è spesso il sole, il lago, tra una decina di anni anche una splendida spiaggia....peccato che lo stadio sia troppo spesso (direi sempre) desolatamente vuoto....ma con il tuo arrivo: TUTTI ALLO STADIO !!! Pensaci !!!
Diablo 2 mesi fa su tio
@GI dici bene...forse sulla spiaggia nuova a vendere oggetti andrebbe bene
jena 2 mesi fa su tio
4 mesi a Lugano AGGGRATIS per cercare di rilanciarti?!?!?!
Diablo 2 mesi fa su tio
@jena grazie ma di questo pagliaccio possiamo farne a meno ....
jena 2 mesi fa su tio
@jena scherzi a parte sarei curioso di vederlo...
Anzalu 2 mesi fa su tio
@Diablo Sarà anche un pagliaccio, ma per un campionato mediocre come quello svizzero, un giocatore come lui fa la differenza.
KilBill65 2 mesi fa su tio
@Anzalu Si fa la differenza con l' automobile che possiede!!....
Diablo 2 mesi fa su tio
@Anzalu talmente mediocre come quello francese che si é fatto riconoscere e sbattere via anche da li, da per favore Anzalu.....forse in china lo reciclerebbero....a lavorare in fabbrica
Anzalu 2 mesi fa su tio
@Diablo Quello francese sarà anche mediocre ma è meglio del nostro svizzero. Ha un carattere di merda e questo è sempre stato un suo problema, ma le sue qualità di calciatore non possono essere messe in discussione, perché sfido qualsiasi giocatore del nostro campionato a trovare spazio nelle squadre dove ha giocato Balotelli.
Diablo 2 mesi fa su tio
@Anzalu tra le qualitá di un calciatore c'é anche il carattere...perche il carattere incide su quanto da in campo...ed i risultati sono li davanti a tutti..Balotelli é una testa calda, nonostante le sue doti tecniche indiscutibili, il calciatore non ha dimostrato nulla se non di essere totalmente inaffidabile...peccato per lui...ma un giocatore del genere é inaffidabile e molto discutibile..peccato per lui...
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-03-25 11:50:46 | 91.208.130.85