Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEAbedini passa dal Lugano al Winterthur

03.01.19 - 21:39
Il centrocampista 20enne terminerà la stagione in Challenge League
Abedini passa dal Lugano al Winterthur
Il centrocampista 20enne terminerà la stagione in Challenge League
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Eris Abedini, schierato in 9 occasioni dal Lugano nel corso del girone d'andata (8 in Super League, una in Coppa Svizzera), terminerà la stagione al Winterthur. 

La notizia è stata comunicata su Instagram dal centrocampista 20enne, che si è detto «molto felice di iniziare una nuova avventura». Ricordiamo che gli zurighesi, a quota 31 punti, occupano attualmente la seconda posizione nel campionato di Challenge League.

Vuoi assistere all'entusiasmante sfida tra SUM e Piranha? I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
che "porto di mare".....non vorrei essere nei panni di un allenatore che non sa mai con quanti giocatori inizia l'allenamento alle 9.00 e lo termina alle 17.00.....

Fabio bianconero 5 anni fa su tio
Sono contento per lui, nel Lugano sinceramente non lo ritenevo un giocatore indispensabile, credo sia giusto che faccia esperienza altrove che gli permetta di migliorarsi e maturare ancora (calcisticamente) , per quanto riguarda la rosa del Lugano, visto il giusto sfoltimento in corso, spero arrivino 2 giocatori che diano una maggiore consistenza alla squadra tipo Sadiku e un mediano tipo Mariani (così Sabatini potrebbe dare maggior estro alla sua tecnica e correre di meno, sbagliando di conseguenza di meno). Forza ragazzi al lavoro !!!!

jena 5 anni fa su tio
vai, impegnati e ritorna piu' forte di prima, in bocca al lupo.
NOTIZIE PIÙ LETTE