Cerca e trova immobili

SERIE A"Nainggolan in crisi perché fedifrago", e lui: «Incredibile»

02.01.19 - 21:03
La stampa italiana prova a spiegare i problemi del belga raccontando di una sua sbandata per una PR milanese. Lui replica postando le coccole della moglie
"Nainggolan in crisi perché fedifrago", e lui: «Incredibile»
La stampa italiana prova a spiegare i problemi del belga raccontando di una sua sbandata per una PR milanese. Lui replica postando le coccole della moglie
CALCIO: Risultati e classifiche

CAGLIARI (Italia) - Le bizze, i ritardi, le punizioni, i fastidiosi infortuni e le disavventure al Casinò: i primi mesi milanesi di Radja Nainggolan non sono stati come i tifosi nerazzurri si attendevano. Il forte centrocampista ha infatti fatto parlare di sé più per il comportamento tenuto fuori dal campo che per i numeri e le prestazioni messi insieme nel rettangolo verde.

Cosa sta accadendo al belga? Perché tanta (più del solito) irrequietezza? Secondo il periodico italiano "Oggi" - che ha confermato le preoccupazioni già espresse dal fratello del calciatore - il Ninja starebbe attraversando un periodo difficile in famiglia: avrebbe perso la testa per Ginevra, PR milanese, già ex di Dybala.

L'ennesimo chiacchiericcio sulla sua vita ha fatto sospirare Radja che, in vacanza in Sardegna con la famiglia, ha usato i social network per spegnere il gossip. Sull'account Instagram della moglie - nelle stories - è comparsa la foto di un bacio, condito da un commento eloquente: «Alla faccia degli articoli, incredibile».

Basterà per azzerare ogni polemica? Fino al prossimo colpo di testa.

Vuoi assistere all'entusiasmante sfida tra SUM e Piranha? I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE