Cerca e trova immobili

ANVERSA«Preoccupato per Radja: non mi ascolta più, temo abbia problemi in famiglia»

01.01.19 - 20:01
Manuel Nainggolan ha parlato del “tumultuoso” fratello: «Ora andrà tutto bene... per circa una settimana. Non è stato diverso in tutta la sua vita»
Keystone
«Preoccupato per Radja: non mi ascolta più, temo abbia problemi in famiglia»
Manuel Nainggolan ha parlato del “tumultuoso” fratello: «Ora andrà tutto bene... per circa una settimana. Non è stato diverso in tutta la sua vita»
CALCIO: Risultati e classifiche

ANVERSA (Belgio) - «Cerco di chiamarlo, ma lui non risponde. Temo che ci siano alcuni problemi a casa. Mi spiace per lui, sta andando troppo oltre. Ha giocato con questo tipo di problemi per tutta la sua carriera».

Il fratellastro di Radja Nainggolan, Manuel, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Het Laatste Nieuws sul centrocampista dell'Inter: «Non so molto bene cosa stia succedendo comunque penso che stia realizzando meno della metà di quanto potrebbe dare con il talento che ha. Lui non mi ascolta più, come se le mie parole avessero perso il loro effetto. La gente mi diceva che dovevo essere molto più severo con lui. Ora andrà tutto bene... per circa una settimana. Non è stato diverso in tutta la sua vita».

Vuoi assistere all'entusiasmante sfida tra SUM e Piranha? I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 5 anni fa su tio
Carriera buttata via! ovviamente guadagna molto...se vede che gli basta!
NOTIZIE PIÙ LETTE