Cerca e trova immobili

SERIE ACR7 affonda la Samp: Juve da record

29.12.18 - 14:58
La doppietta del fuoriclasse portoghese stende i blucerchiati (2-1). I bianconeri chiudono il girone d'andata con 53 punti
Keystone
CR7 affonda la Samp: Juve da record
La doppietta del fuoriclasse portoghese stende i blucerchiati (2-1). I bianconeri chiudono il girone d'andata con 53 punti
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Nel segno di CR7. La Juve, in campo allo Stadium contro la Samp nel primo match valido per la 19esima giornata, si è imposta 2-1 grazie alla doppietta dell'asso portoghese.

In vantaggio già al 2', i bianconeri si sono fatti preferire fino al pari dei blucerchiati scaturito da un penalty concesso per fallo di mano di Emre Can. Dagli 11 metri Quagliarella non ha fallito l'appuntamento con il gol firmando l'1-1 al 33'.

Nella ripresa la Juve ha spinto e al 65' - sempre su rigore - ha realizzato il decisivo 2-1 ancora con CR7. Al 92' gli ospiti, che hanno avuto il grande merito di non arrendersi, hanno trovato il 2-2 con Saponara, ma la rete è stata annullata per fuorigioco dopo consultazione con la VAR.

Grazie a questa vittoria (la 17esima su 19 match), la Juve si porta a quota 53 punti e stabilisce un nuovo record per quel che riguarda il girone di andata.

Vuoi assistere all'entusiasmante sfida tra SUM e Piranha? I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 5 anni fa su tio
Anche fortunata !!!!chi ha visto match capisce.....
NOTIZIE PIÙ LETTE