Keystone
LIGUE 1
21.12.2018 - 10:320
Aggiornamento : 13:35

«Balotelli? È stato un fallimento»

L'allenatore del Nizza Patrick Vieira si è espresso a proposito dell'attaccante italiano

NIZZA (Francia) - Sembra già conclusa ancor prima di Natale l'avventura di Balotelli al Nizza. Il tecnico del club francese, Vieira, non ne vuol più sapere e a "Nice Matin" ha usato parole dure: «É stato un fallimento».

I due sarebbero anche venuti quasi alle mani, durante un allenamento. L'ex attaccante di Inter e Milan, già escluso dalla partita di mercoledì, è stato lasciato libero di partire in vacanza in anticipo. «Fin dall’inizio – racconta Vieira – è stato difficile gestirlo, tra mercato e ritardi di forma. Poi la situazione è peggiorata. Magari c’era la voglia di fare bene, ma poi ci siamo resi conto che non sarebbe stato semplice. Non so se sia finita, Mario ha ancora un contratto, ma la situazione è complessa per tutti. Va trovata una soluzione: presidente e dg parleranno con il suo agente. Anche se il 98% dei suoi compagni gli vuole bene, la collaborazione tra di noi può essere definita un fallimento, proprio perché avevamo voglia di farcela».

Vuoi assistere all'entusiasmante sfida tra SUM e Piranha? I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
cle72 1 anno fa su tio
Giusto un anno fa era stato giudicato incedibile dal presidente ed ora un fallimento! Chi è il pagliaccio? Mario ha bisogno di essere al centro del mondo non lo consideri e lui inizia a lasciare andare chissà dopo lo splendido primo anno avrà chiesto un premio come fanno tutti e il presidente evidentemente l'avrà negato e lui si è comportato come tanti. Grande Mario! Fotti i francesi che ci hanno rubato un mondiale!
jena 1 anno fa su tio
B R A....
Zarco 1 anno fa su tio
Da sempre ! Sportivamente, soldi no
GI 1 anno fa su tio
l'unico neo di questo giocatore.....è stato il fatto di non aver avuto qualcuno che gli gestisse la parte celebrale....portamonete incluso !
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-01 17:58:37 | 91.208.130.86