Cerca e trova immobili

LIGUE 1«Balotelli? È stato un fallimento»

21.12.18 - 10:32
L'allenatore del Nizza Patrick Vieira si è espresso a proposito dell'attaccante italiano
Keystone
«Balotelli? È stato un fallimento»
L'allenatore del Nizza Patrick Vieira si è espresso a proposito dell'attaccante italiano
CALCIO: Risultati e classifiche

NIZZA (Francia) - Sembra già conclusa ancor prima di Natale l'avventura di Balotelli al Nizza. Il tecnico del club francese, Vieira, non ne vuol più sapere e a "Nice Matin" ha usato parole dure: «É stato un fallimento».

I due sarebbero anche venuti quasi alle mani, durante un allenamento. L'ex attaccante di Inter e Milan, già escluso dalla partita di mercoledì, è stato lasciato libero di partire in vacanza in anticipo. «Fin dall’inizio – racconta Vieira – è stato difficile gestirlo, tra mercato e ritardi di forma. Poi la situazione è peggiorata. Magari c’era la voglia di fare bene, ma poi ci siamo resi conto che non sarebbe stato semplice. Non so se sia finita, Mario ha ancora un contratto, ma la situazione è complessa per tutti. Va trovata una soluzione: presidente e dg parleranno con il suo agente. Anche se il 98% dei suoi compagni gli vuole bene, la collaborazione tra di noi può essere definita un fallimento, proprio perché avevamo voglia di farcela».

Vuoi assistere all'entusiasmante sfida tra SUM e Piranha? I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 5 anni fa su tio
Giusto un anno fa era stato giudicato incedibile dal presidente ed ora un fallimento! Chi è il pagliaccio? Mario ha bisogno di essere al centro del mondo non lo consideri e lui inizia a lasciare andare chissà dopo lo splendido primo anno avrà chiesto un premio come fanno tutti e il presidente evidentemente l'avrà negato e lui si è comportato come tanti. Grande Mario! Fotti i francesi che ci hanno rubato un mondiale!

jena 5 anni fa su tio
B R A....

Zarco 5 anni fa su tio
Da sempre ! Sportivamente, soldi no

GI 5 anni fa su tio
l'unico neo di questo giocatore.....è stato il fatto di non aver avuto qualcuno che gli gestisse la parte celebrale....portamonete incluso !
NOTIZIE PIÙ LETTE