Keystone
LIGUE 1
16.12.2018 - 12:310
Aggiornamento : 15:43

Vieira-Balotelli, bollente faccia a faccia

L'attaccante italiano, ormai a un passo dall'addio al Nizza, non ha nascosto di ambire a un grande club...

NIZZA (Francia) - Mario Balotelli non sta vivendo un buon periodo. Soltanto una settimana fa il presidente del Nizza Jean-Pierre Rivère aveva apertamente dichiarato che il contratto dell'attaccante italiano, in scadenza al termine della stagione, non sarà rinnovato. 

E, proprio in queste ore, è uscito un video nel quale Supermario mostra alcuni segnali di nervosismo in un faccia a faccia con il suo allenatore Patrick Vieira: «Non facciamo due passaggi di fila, è difficile giocare così. Non ho parole, in tutto ho avuto solo quattro buoni passaggi in venti minuti di lavoro. Io mi inc***o perché voglio fare gol. Gli altri, invece, sbagliano e dicono "la prossima volta andrà bene". Voglio tornare in un grande club».

Un grande club? L'allenatore del Nizza gli ha risposto così: «Si può, ma hai bisogno il sostegno dei tuoi compagni. Devi essere un esempio...».

Il video in forma integrale uscirà oggi in Francia, nell'ambito di uno speciale dedicato proprio al tecnico della squadra francese.

 

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-29 12:45:31 | 91.208.130.86