Cerca e trova immobili

PARIGI«La Juve? Un colpo basso della vita»

04.12.18 - 22:08
E se il PSG si trovasse ad affrontare i bianconeri in finale di Champions League? Per Buffon non sarebbe semplice
Keystone
«La Juve? Un colpo basso della vita»
E se il PSG si trovasse ad affrontare i bianconeri in finale di Champions League? Per Buffon non sarebbe semplice
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) – La nuova vita (sportiva) parigina di Gigi Buffon si sta rivelando positiva, ricca di soddisfazioni e affrontata con grande ambizione. Così tanta che, con il campionato già quasi deciso nonostante non sia ancora inverno, il grande obiettivo stagionale è divenuto la conquista della Champions League. PSG pronto per la coppa dalle grande orecchie? Forse. Probabilmente però, se vorrà acciuffarla, il club francese dovrà prima o poi misurarsi con... la Juventus. Con gran dispiacere proprio di “Gigi”.

«Sarebbe un colpo basso della vita se mi toccasse affrontare i bianconeri in finale – ha ammesso proprio il portiere italiano - Non sono sicuro che riuscirei a parare al meglio in una partita del genere». D'altronde, come dargli torto: Torino è stata casa sua per quasi vent'anni...

«La fine del mio rapporto? La scelta era tra dire addio al calcio o accettare un’eventuale proposta di un altro club. Quando il PSG si è fatto avanti non ho avuto dubbi. Dopo sette anni a livelli altissimi non è facile ripetersi. L’addio con la Juventus è stato lento, dolce e di comune accordo con tutti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RV50 5 anni fa su tio
Comincino ad arrivare in finale poi ne discuteremo. Non diamo tutto per scontato.... il percorso é ancora lungo

jena 5 anni fa su tio
in quel caso io non ti farei giocare... a pensar male si fa peccato, ma ...
NOTIZIE PIÙ LETTE