Cerca e trova immobili

PALLONE D'ORO«Pallone d'Oro? Mafia e marciume», le sorelle di CR7 imbufalite

04.12.18 - 15:46
Elma e Katia hanno manifestato il loro disappunto tramite i social
Keystone
«Pallone d'Oro? Mafia e marciume», le sorelle di CR7 imbufalite
Elma e Katia hanno manifestato il loro disappunto tramite i social
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Non cessano le polemiche in seguito alla vittoria del Pallone d'Oro di Luka Modric, che ha chiuso l'egemonia negli ultimi dieci anni della premiata ditta Messi-Ronaldo.

Elma e Katia, sorelle di CR7, hanno manifestato tramite social il loro più totale disappunto nei confronti di chi ha votato. «Purtroppo questo è il mondo dove si vive nel marciume, tra la mafia e i figli di p... dei soldi ma io e molta gente vedremo ancora tanto. Il potere di Dio è più grande di questo marciume. Dio tarda ma non sbaglia», le parole postate su Instagram dalla sorella maggiore Elma. 

«Miglior giocatore del mondo… per chi capisce di calcio, certo. Sono preoccupata sul futuro del calcio», le parole, un po' meno pesanti, di Katia.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 5 anni fa su tio
Comunque :-) un altro pallone d'oro per Florentino. Aaaaah i daneeeee!

mgmb 5 anni fa su tio
Il calcio é sempre stato e sarà sempre la casa della mafia.

Blobloblo 5 anni fa su tio
Si che è tutta mafia già!!! Infatti ne ha vinti 5!!! Ahahah

dino 5 anni fa su tio
Giusto che lo abbia vinto Modric! Ha portato titoli a Madrid e fatto della Croazia la vice campione del mondo! Le sorelle, bah rosicano e basta.

marcopolo13 5 anni fa su tio
Risposta a dino
Modric ha fatto vincere la champions al Real?? CR7, Marcelo, Benzema e Bale hanno fatto vincere la champions al real... Riguardo al vicecampioni, avrebbero potuto vincerla la finale se Modric non avesse fatto schifo proprio in quella partita... allora direi che in finale ci sono arrivati grazie a Mandzukic. Facciamo i bravi dai ;-) se l'hanno dato a Modric allora potevano darlo a Buffon, Pirlo, Sneijder ai tempi del Triplete, ecc.

RV50 5 anni fa su tio
La sportività non é certamente un punto di riferimento nella famiglia di Ronaldo un po più di modestia non é Dio in terra ma uno che gioca con altri 10 giocatori

neuropoli 5 anni fa su tio
giusto che non l'abbiano vinto i soliti cr7/messi.
NOTIZIE PIÙ LETTE