Cerca e trova immobili

NATIONS LEAGUEL'Olanda vince e condanna la Germania alla retrocessione

16.11.18 - 22:50
Gli Oranje si sono imposti 2-0 contro la Francia. Nello stesso tempo espugnando il campo del Galles, la Danimarca si è guadagnata a promozione
Keystone
L'Olanda vince e condanna la Germania alla retrocessione
Gli Oranje si sono imposti 2-0 contro la Francia. Nello stesso tempo espugnando il campo del Galles, la Danimarca si è guadagnata a promozione
CALCIO: Risultati e classifiche

ROTTERDAM (Paesi Bassi) - Nella terza partita del Gruppo 1, valida per la Nations League, l'Olanda ha piegato i campioni del mondo della Francia 2-0 (Wijnaldum e Depay) e condanna così la Germania alla retrocessione.

In classifica guida la Francia con 7 punti che ha già finito di giocare, mentre gli Oranje - che occupano il secondo posto (6 punti) - hanno la grande occasione di chiudere il girone in vetta, dato che basterà loro pareggiare contro i tedeschi (1 punto) nell'ultima sfida.

Per una squadra che retrocede, una che viene promossa: la Danimarca. La compagine danese ha infatti superato il Galles in trasferta con il punteggio di 2-1 (Braithwaite e Jorgensen). Nell'altro incontro invece la Slovacchia ha sconfitto la già promossa Ucraina 4-1.

Infine Cipro-Bulgaria e Slovenia-Norvegia sono entrambe terminate 1-1, mentre l'Armenia ha vinto 6-2 contro Gibilterra e la Macedonia 2-0 con il Liechtenstein.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE