Cerca e trova immobili

LUGANOManzo via? Arriva Russo

14.11.18 - 16:30
Partito alla volta di Chiasso, il 57enne mister è stato sostituito alla guida del Team 19 del Settore Giovanile del Lugano
TI-Press
Manzo via? Arriva Russo
Partito alla volta di Chiasso, il 57enne mister è stato sostituito alla guida del Team 19 del Settore Giovanile del Lugano
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – Andrea Manzo è il nuovo allenatore del Chiasso. E al suo posto chi andrà? Il Football Club Lugano Settore Giovanile ha comunicato che la panchina del 57enne tecnico, fino a martedì alla guida del Team 19, sarà occupata da Erminio Russo.

«Prima di tutto voglio ringraziare Andrea per l’ottimo lavoro fatto con i nostri ragazzi – ha sottolineato Cristiano Zatta, coordinatore del Settore Giovanile bianconero - È un grande allenatore e nell’ottica della collaborazione attiva che abbiamo con il Chiasso, trovo naturale il suo passaggio. Gli faccio a nome di tutto il consiglio direttivo e di tutto lo staff bianconero i miei più sinceri auguri di buon lavoro».

Le ultime parole in bianconero di Manzo sono di grande stima per l’ambiente: «Lasciatemi ringraziare Il presidente del Settore Giovanile Leonid e il presidente Renzetti che mi hanno dato la possibilità di rientrare nel mondo del calcio. La mia esperienza nel settore Giovanile di Lugano è stata appagante sia dal punto di vista professionale che umano. Ho avuto la possibilità di conoscere grandi professionisti e approcciarmi ad un modo diverso di lavorare con i giovani. Con tutti loro ho instaurato un rapporto che continuerà nel tempo».

Le prime dichiarazioni di Russo: «Prima di tutto ringrazio il presidente Novoselskiy e il direttore tecnico Palatella per la fiducia e l’attestato di stima che questo incarico significa per me. Mi voglio complimentare con Andrea Manzo per il nuovo incarico. Inizierò questa avventura nel segno della continuità, continuando l’ottimo lavoro di Andrea».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

madras 5 anni fa su tio
Forza Manzo fai vedere a chi dico io di che pasta sei fatto.

Zico 5 anni fa su tio
lavevo detto in tempi non sospetti: mangia.. ratti ma no il panettone!

Zarco 5 anni fa su tio
Auguroni

watson 5 anni fa su tio
Bene! Felice per Manzo. Auguri!
NOTIZIE PIÙ LETTE