Cerca e trova immobili

SERIE AHiguain squalificato per due giornate

13.11.18 - 16:02
L'attaccante argentino del Milan era stato espulso in occasione della sfida contro la Juventus
Keystone
Higuain squalificato per due giornate
L'attaccante argentino del Milan era stato espulso in occasione della sfida contro la Juventus
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Nessuna sorpresa: il Giudice Sportivo ha confermato le previsioni della vigilia ed ha squalificato l'attaccante del Milan Gonzalo Higuain per due gare con questa motivazione: «proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo, all'atto dell'ammonizione per proteste al 38' del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell'allontanamento dal terreno di gioco», come si legge dal dispositivo emesso.

L'attaccante argentino, dunque, salterà le sfide contro la Lazio, il 25 novembre all'Olimpico, e il Parma, il 2 dicembre a San Siro alle ore 12.30, a meno di un ricorso che comunque il Milan non dovrebbe presentare.

Il giudice sportivo della Serie A ha squalificato per un turno anche Brozovic (Inter), espulso per doppia ammonizione durante la partita con l'Atalanta. Dovranno scontare una giornata anche Linetty (Sampdoria) e Rincon (Torino), ammoniti in regime di diffida. Tra gli allenatori, Giuseppe Iachini (Empoli) dovra' scontare una giornata di stop "per aver proferito un'espressione blasfema in occasione di una sostituzione; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE