Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEYB inarrestabile, Xamax battuto e staccato dal GC

11.11.18 - 18:02
I gialloneri, vittoriosi 3-2 sul San Gallo, si portano a +14 sul Basilea (secondo). Importanti successi esterni per Sion e Grasshopper
Keystone
YB inarrestabile, Xamax battuto e staccato dal GC
I gialloneri, vittoriosi 3-2 sul San Gallo, si portano a +14 sul Basilea (secondo). Importanti successi esterni per Sion e Grasshopper
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN GALLO - Continua del tutto indisturbata la marcia dello Young Boys in vetta alla classifica di Super League. I gialloneri, che questo pomeriggio hanno piegato 3-2 il San Gallo al Kybunpark, si sono portati a quota 37 punti, sinonimo di +14 sul Basilea (secondo). Costretti ad inseguire dopo il gol di Kutesa (13') per i padroni di casa, i bernesi hanno ribaltato la contesa già nel primo tempo grazie a Nsame (18', 26') e Assale (34'). All'86' Sierro ha riacceso la speranza per il San Gallo trasformando un rigore, ma nel finale la rimonta non si è concretizzata.

Prezioso successo esterno anche per il Sion, che al Letzigrund ha steso lo Zurigo 2-1 portandosi a quota 14 punti. Sotto dopo il gol di Marchesano al 63', i vallesani hanno fatto la differenza grazie a Kasami (72') e Fortune (83').

Fa festa infine il GC al termine del delicato incontro andato in scena alla Maladière. Le Cavallette, vittoriose 3-2 sullo Xamax, si portano a quota 14 punti e staccano proprio gli uomini di Decastel (ultimi a 11). Capace di portarsi fin sul 3-0 con i sigilli di Ngoy (30'), Bajrami (59') e Pinga (65'), nel finale il GC ha rischiato di farsi sfuggire la posta piena in virtù della doppietta di Nuzzolo (69', 86'). Nei minuti conclusivi, nonostante il generoso assalto dei neocastellani, il risultato non è più cambiato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE