Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEPogba non molla la Juve: «Che strano entrare nell'altro spogliatoio...»

09.11.18 - 10:22
Il centrocampista del Manchester United non ha festeggiato dopo la rete del 2-1: «Mi sembrava troppo strano farlo in quello stadio davanti a tanti amici»
Keystone
Pogba non molla la Juve: «Che strano entrare nell'altro spogliatoio...»
Il centrocampista del Manchester United non ha festeggiato dopo la rete del 2-1: «Mi sembrava troppo strano farlo in quello stadio davanti a tanti amici»
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (GB) - Non c'era Paul Pogba sul volo che ha riportato il Manchester United a casa dopo il 2-1 alla Juventus all'Allianz Stadium. Il centrocampista, decisivo nella rimonta dei Red Devils contro i bianconeri in Champions, è stato sorteggiato per l'antidoping e non è riuscito a raggiungere i compagni per il volo di ritorno programmato.

Il francese ha pertanto viaggiato assieme ai tifosi, prendendo un aereo successivo. Nella testa la gioia per il successo ma anche l'emozione per un ritorno a Torino felice: «Non ho festeggiato dopo il 2-1, mi sembrava troppo strano farlo in quello stadio davanti a tanti amici e persone che conosco. E' stato meraviglioso tornare a Torino, che strano entrare nell'altro spogliatoio. Ero abituato ad entrare in quello della Juve. Il mio futuro? Chissà, per ora sono al Manchester ma l'accoglienza dei tifosi mi ha commosso. Mi mancavano loro e il calcio italiano, è stato bello tornare in questo stadio, dove ho iniziato e ho vinto grandi trofei».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE