Cerca e trova immobili
Mou: «Insultato per 90'». Dall'Inghilterra: «Senza classe»

CHAMPIONS LEAGUEMou: «Insultato per 90'». Dall'Inghilterra: «Senza classe»

08.11.18 - 09:08
Il portoghese: «Sono venuto qui per fare il mio lavoro e sono stato insultato per novanta minuti, ma non lo rifarei»
Keystone
Mou: «Insultato per 90'». Dall'Inghilterra: «Senza classe»
Il portoghese: «Sono venuto qui per fare il mio lavoro e sono stato insultato per novanta minuti, ma non lo rifarei»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - È stato un post partita caldissimo quello di Torino, a margine della sfida vinta per 2-1 dal Manchester United sulla Juventus.

Al fischio finale il portoghese si è portato la mano all'orecchio, come risposta ad alcune offese rivoltegli dai tifosi juventini - a suo dire - per tutto l'arco del match: «Sono venuto qui per fare il mio lavoro e sono stato insultato per novanta minuti. A freddo non rifarei questo gesto, ma non credo di aver offeso nessuno e sul momento mi è sembrata una risposta a tono a chi ha offeso tutta la famiglia, oltre a quella interista».

Già all'andata all'Old Trafford - nel match dello scorso 23 ottobre - Mourinho aveva risposto alle provocazioni facendo il segno del "3" con le dita, in riferimento al Triplete conquistato quando era alla guida dell'Inter. 

Intanto in Inghilterra non hanno per nulla gradito il gesto di Mou, tanto che il "Sun" in prima pagina ha intitolato "No class" ovvero "Senza classe"...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Libero pensatore 5 anni fa su tio
Trattandosi di Juve avrebbe dovuto fare il segno delle manette, sarebbe stato più appropriato.

skorpio 5 anni fa su tio
i giornali inglesi dovrebbero invece scrivere della "no class" dei propri connazionali del Manchester City.. Dopo il clamoroso rigore ricevuto ieri sera, i giocatori dovevano dire all'arbitro che si era sbagliato oppure dovevano tirare il rigore con un "passaggio" al portiere.. la partita la vincevano cque facile... questa è no class....

sergejville 5 anni fa su tio
Ad un "odio" e ad un mare di insulti ricevuti, come risposta (una mano all'orecchio), mi sembra del tutto decente. Ev. c'è da vedere se un allenatore sia il caso che risponda o se invece sia meglio restare al di sopra delle provocazioni altrui.

Tenderloin 5 anni fa su tio
Sono Milanista ma dico una cosa.....grande Mourinho!

marcopolo13 5 anni fa su tio
Non mi è mai stato troppo simpatico e come allenatore ha perso davvero tanto rispetto ai risultati di qualche anno fa. Sono Juventino. MA, trovo sempre sbagliato insultare... saranno gli stessi tifosi che si permetto di augurare la morte al figlio malato di Bonucci solo perché cambia squadra, per poi rifarlo quando torna alla Juve. È uno sport... tiriamoci assieme. POI c'è da dire che dall'Inghilterra con la loro "cultura" hooligan hanno poco da parlare... sono una delle nazioni più retrograde sulla faccia della Terra e quindi farei attenzione a ciò che dico se fossi in loro, ma questa è un'altra storia.

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a marcopolo13
l'hooliganism è sparito dagli stadi 20 anni fa. Ora, la cultura britannica, nello sport (soprattutto nel malatissimo calcio), fa da insegnamento al resto del mondo, caro mio. Pubblico a 3 metri dal manto erboso, nessuna recinzione, poche sceneggiate in campo altrimenti il pubblico fischia, tifosi che incitano la squadra sempre (anche quando perde e mai contestazioni o aggressioni nei ritiri dei vari Club) e così via.

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Giustissimo!

F/A-18 5 anni fa su tio
Chi la fa se l'aspetta....., l'hanno insultato per tutta la partita, il risultato finale è ciò che si meritano.

jena 5 anni fa su tio
gli apprezzamenti rivolti a MU si sentivano in sottofondo durante la partita... l'ho sempre odiato, ma per alcuni minuti ieri sera x me é stato un grande !!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE