Keystone
CHAMPIONS LEAGUE
07.11.2018 - 23:020
Aggiornamento 08.11.2018 - 09:49

Juventus beffata nel finale

La Vecchia Signora è stata superata davanti ai propri tifosi dal Manchester United con il punteggio di 2-1. Nello stesso tempo goleade per Real Madrid e Manchester City

TORINO (Italia) - Nelle restanti partite, valide per il quarto turno della fase a gironi di Champions League, la Juventus è stata sconfitta in casa dal Manchester United di Mourinho con il punteggio di 2-1.

La compagine bianconera si è portata in vantaggio con Cristiano Ronaldo al 65' e avrebbe anche potuto chiudere i conti in qualche circostanza, senza però riuscire a beffare de Gea per la seconda volta. Così, con il passare dei minuti gli inglesi ci hanno creduto e nella fase finale del match sono riusciti a capovolgere il punteggio grazie a una punizione di Mata e a un'autorete di Bonucci.

Con questa vittoria lo United (7 punti) ha accorciato le distanze in classifica sulla capolista Juventus (9). Insegue il Valencia al terzo posto con 5 e chiude la graduatoria l'YB con 1: le possibilità per gli elvetici di raggiungere il terzo posto nel Gruppo H - sinonimo di qualificazione in Europa League - sono davvero ridotte all'osso.

Nello stesso tempo sia il Real Madrid che il Manchester City hanno rifilato una vera batosta ai rispettivi avversari di serata. Le merengues si sono imposte 5-0 in trasferta contro il Plzen (due volte Benzema, Casemiro, Bale e Kroos) e hanno fatto un passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale. Nel Gruppo G conducono Real e Roma (9 punti), davanti al CSKA (4).

Dal canto suo il City ha vinto 6-0 contro lo Shakhtar (tripletta di Gabriel Jesus, reti di Sterling, Silva e Mahrez) e allunga in vetta nel Gruppo F con 9 punti, tre lunghezze in più del Lione (6) - che ha pareggiato 2-2 con l'Hoffenheim - e sei in più dei tedeschi (3).

Infine il Bayern Monaco - capolista del Gruppo E (10 punti) - ha liquidato 2-0 l'AEK (doppietta di Lewandowski), mentre Benfica-Ajax è terminata 1-1.

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-14 12:53:00 | 91.208.130.87