Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Sì, qualcuno a Lugano mi ha tradito»

05.11.18 - 14:20
Guillermo Abascal è tornato a parlare della sua avventura in bianconero: «Sono stati acquistati giocatori di cui non c'era la stretta necessità»
Keystone
«Sì, qualcuno a Lugano mi ha tradito»
Guillermo Abascal è tornato a parlare della sua avventura in bianconero: «Sono stati acquistati giocatori di cui non c'era la stretta necessità»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Che l'addio al Lugano di Guillermo Abascal sia stato turbolento è ormai cosa nota. Il tecnico spagnolo non è mai riuscito a lasciare il segno e ad entrare nel cuore di dirigenti e tifosi. 

A poco più di un mese dall'esonero il tecnico iberico è tornato a parlare, senza peli sulla lingua: «Sin dal primo giorno c'era una persona che non voleva che io fossi su quella panchina. Qualcuno che mi ha tradito», le parole espresse al "Blick". Un riferimento a Renzetti? Assolutamente no, l'"attacco" sarebbe rivolto al d.s. Giovanni Manna: «Sono stati acquistati giocatori di cui non c'era la stretta necessità e ingaggiati altri che non avevo mai chiesto. È stato difficile per me lavorare in queste condizioni», ha continuato il 29enne di Siviglia. 

Malgrado l'esonero Abascal ci ha comunque tenuto a ringraziare il presidente Angelo Renzetti: «Lo ringrazio per avermi dato l'opportunità di allenare a questo livello».  

Da noi contattato Giovanni Manna non ha voluto replicare alle dichiarazioni dell'ex mister bianconero. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 5 anni fa su tio
Ogni tanto al mattino bisognerebbe specchiarsi...Lo specchio non mente! Con alcune affermazioni si è tradito da solo e i risultati sono stati implacabili! Adios hombre!

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
E il tuo uomo della tessere gratis? Sempre coerente ? solita farsa
NOTIZIE PIÙ LETTE