Keystone
PARIGI
02.11.2018 - 15:270

Verratti e il bicchierino facile: arrestato per guida in stato di ebbrezza

Il centrocampista italiano del PSG ha alzato un po' troppo il gomito prima di mettersi al volante. Rischia una lunga sospensione della patente

PARIGI (Francia) - Nuovo guaio per Marco Verratti, pizzicato “ubriaco” al volante nella notte tra martedì e mercoledì. Il centrocampista del PSG è stato fermato dalla polizia di Parigi per un controllo di routine. Dopo i controlli “classici” il 25enne ha effettuato pure l'alcool-test, che ha rilevato un tasso di alcolemia di 0,49 mg/l, praticamente il doppio del consentito dalla legge francese (0,25 mg/l).

Per la guida in stato di ebbrezza l'italiano è stato arrestato e trattenuto alcune ore prima di poter tornare a casa. Vicenda chiusa? Per nulla: Verratti sarà infatti nuovamente convocato dalle forze dell'ordine per chiarire la sua posizione. Rischia una lunga sospensione della patente.

 

 



Commenti
 
El Jardinero 10 mesi fa su tio
Verratti gran talento scoperto da Zeman È il metodista di prospettiva più forte altrochè mediocre. Solo dovrebbe crescere...e fare più l'atleta. Talenti persi ce ne sono tanti.
Zarco 10 mesi fa su tio
Per me il giocatore più sopravvalutato del decennio ! Vale un mediocre
Zarco 10 mesi fa su tio
Scarso totale
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-23 22:46:16 | 91.208.130.85