Cerca e trova immobili

SERIE AL'insaziabile Wanda spreme Icardi: «Vorrei il sesto figlio, ma poi lui mi lascia»

27.10.18 - 16:56
La moglie-agente di Maurito a cuore aperto: «Lui il miglior numero 9 al mondo. Io e Maxi Lopez pensiamo al bene dei figli»
L'insaziabile Wanda spreme Icardi: «Vorrei il sesto figlio, ma poi lui mi lascia»
La moglie-agente di Maurito a cuore aperto: «Lui il miglior numero 9 al mondo. Io e Maxi Lopez pensiamo al bene dei figli»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Dal dolore per la morte del nonno, al rapporto con l'ex marito Maxi Lopez fino all'amore per Icardi. Wanda Nara si è confessata rivelando: «Mio nonno è morto a Genova, proprio il giorno che è arrivato a casa mia a trovare la famiglia: è stata una cosa tremenda. Voleva venire in Italia perché i suoi genitori erano italiani e voleva conoscere Benedicto. Quando è arrivato gli ho preparato il pranzo, poi è andato a dormire, ma non si è più svegliato. È stato terribile chiamare la famiglia in Argentina, dirlo a mia nonna che era in cucina e stava insieme a lui da 40 anni e tremendo per i miei figli che aspettavano di incontrarlo da mesi».

Gioie e dolori invece con Maxi Lopez, suo ex marito da cui ha avuto tre figli: «I rapporti sono buoni, adesso sta giocando in Brasile. È lontano fisicamente dai bambini, ma chiama sempre e oggi con la tecnologia ci si sente più vicini. Io non so se riuscirei a stare lontano, ma con questo lavoro lui non ha un’altra scelta. Quando ci si separa non sempre il rapporto resta bellissimo. Però tutti e due cerchiamo il meglio per i bambini che è l’unica cosa che ci interessa».

Poi c'è il grande amore con Icardi, di cui lei è anche managar e assicura: «Ha ancora tre anni di contratto, è felicissimo e ha un presente molto importante all'Inter. È il capitano e non partirà. Se dovessi dargli un voto da manager, ribadisco che per me, al momento, è il miglior numero 9 che c’è al mondo». Da lui vorrebbe anche un altro figlio: «Mi piacciono tantissimo i bambini, farei anche il sesto, ma se dovesse succedere Mauro lascerebbe me e tutta la famiglia. Lui voleva solo Francesca, poi l’ho convinto ed è arrivata Isabella. Non ha mai voluto un maschio perché pensa che su un maschio il cognome Icardi possa creare problemi. Da quando lo conosco mi ha sempre detto di volere una femmina, però adesso ha detto basta. Si vuole godere le sue bambine, ci tiene tanto e ha una pazienza che io non ho».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 5 anni fa su tio
A l'icardi comincia spontac i cavii blö...

Tato50 5 anni fa su tio
Wanda, chiedi il mio indirizzo alla redazione ;-))

marcopolo13 5 anni fa su tio
Ma sesto una bella minchia. Tutti a preoccuparsi dei cambiamenti climatici, ma tutti a sfornare figli. Ci vorrebbe un divieto!
NOTIZIE PIÙ LETTE