Cerca e trova immobili

MERCATONeymar vuole (di nuovo) il Barcellona: spunta un accordo col PSG

18.10.18 - 19:19
Per Messi&Co, interpellati dal presidente Bartomeu, l'asso brasiliano sarebbe il benvenuto. Le cifre? Si parla di 220 milioni in estate, circa 200 nel 2020
Keystone
Neymar vuole (di nuovo) il Barcellona: spunta un accordo col PSG
Per Messi&Co, interpellati dal presidente Bartomeu, l'asso brasiliano sarebbe il benvenuto. Le cifre? Si parla di 220 milioni in estate, circa 200 nel 2020
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Neymar di nuovo con la maglia del Barcellona? Non impossibile. Passato nell'estate 2017 dai blaugrana al PSG per la cifra monstre di 222 milioni di euro, il brasiliano ora vorrebbe fare il percorso inverso per tornare a sollevare trofei (anche internazionali…) come ai tempi in cui faceva da spalla a Messi.

Ne è certo il “Mundo Deportivo”, con una notizia rilanciata con dettagli intriganti da “Cadena Ser”. Stando a questa fonte O’Ney avrebbe già un accordo verbale con il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi per lasciare la squadra. Non una clausola rescissoria vera e propria, ma un accordo verbale. Il giocatore, la prossima estate, potrebbe liberarsi per 220 milioni di euro. Nel 2020 la cifra scenderebbe a poco meno di 200 milioni.

Le indiscrezioni del “Mundo Deportivo” parlano anche di un “sondaggio” già effettuato dal presidente blaugrana Bartomeu che ha voluto chiedere un parere ai senatori della squadra. L’esito? Positivo. Lo spogliatoio del Barcellona avrebbe dato il suo consenso per il ritorno di Neymar. Tutto vero? Il clamoroso contro-acquisto si concretizzerà? Affaire à suivre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE