Cerca e trova immobili

NATIONS LEAGUEL'Italia torna al successo: stesa la Polonia

14.10.18 - 22:54
Gli azzurri di Mancini si sono imposti 1-0 in trasferta grazie al gol di Biraghi (92')
Keystone
L'Italia torna al successo: stesa la Polonia
Gli azzurri di Mancini si sono imposti 1-0 in trasferta grazie al gol di Biraghi (92')
CALCIO: Risultati e classifiche

CHORZOW (Polonia) - L'Italia ritrova finalmente il sorriso. A secco di vittorie in gare ufficiali da oltre un anno, gli azzurri hanno battuto in extremis la Polonia nel terzo impegno della Nations League (Guppo 3, League A). Impegnati a Chorzow, gli uomini di Mancini hanno sfiorato il gol a più riprese (traverse di Jorginho e Insigne più diversi interventi di Szczesny), ma hanno deciso la contesa solo al 92'. Uomo-partita Biraghi, autore del decisivo 1-0 con una zampata su azione di calcio d'angolo dopo una spizzata del neo-entrato Lasagna. Per la Polonia pericolosi soprattutto Grosicki e Milik che, ancora sullo 0-0, hanno sprecato le loro chance.

Grazie a questa vittoria l'Italia si porta a quota 4 punti e condanna la Polonia alla retrocessione nella League B. Il prossimo impegno in Nations League per Chiellini e compagni sarà in novembre in casa contro il Portogallo (6 punti in 2 match).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 5 anni fa su tio
Ottimo speriamo sia l'inizio ma con super Mario. Forza Italia

moma 5 anni fa su tio
In effetti bella partita dei vicini. Ora però basta Balo qui e Balo la. L'Italia senza lo pseudo SMario va molto meglio.

El Jardinero 5 anni fa su tio
Risposta a moma
Non c'entra nulla Mario quando è in forma è ancora la punta italiana più forte. Del resto pure l'Olanda ha vinto senza Strootman....

El Jardinero 5 anni fa su tio
Buonissima partita degli Azzurri ! Primo scalino verso un ritorno. FORZA ITALIA!!
NOTIZIE PIÙ LETTE