Cerca e trova immobili

CALCIOUsain Bolt, esordio con il botto. E un gol è bellissimo...

12.10.18 - 20:16
Subito una doppietta per l'ex velocista giamaicano nell'amichevole vinta dai suoi Central Coast Mariners per 4-0 contro il Macarthur South West United
Keystone
Usain Bolt, esordio con il botto. E un gol è bellissimo...
Subito una doppietta per l'ex velocista giamaicano nell'amichevole vinta dai suoi Central Coast Mariners per 4-0 contro il Macarthur South West United
CALCIO: Risultati e classifiche

GOSFORD (Australia)  - Che si tratti di atletica o di calcio Usain Bolt fa sempre parlare di sé.

L'ex volcista giamaicano - alla sua prima gara da titolare - è stato l'assoluto protagonista nella vittoria in amichevole dei suoi Central Coast Mariners (A-League) contro il Macarthur South West United: la sfida si è chiusa sul 4-0 grazie a una doppietta firmata proprio da Bolt. 

Il primo gol (vedi video sotto) ha pure messo in evidenza le enormi qualità del detentore del record mondiale sui 100 e sui 200 metri. 

«Sono a un buon livello di forma per giocare dall'inizio dopo tanti allenamenti, sono fiero di avere la chance di poter debuttare e dare il meglio di me. Penso che sia una gara importante per me e per il mio futuro in questo club. I miei movimenti e il mio tocco di palla sono notevolmente migliorati ora», aveva detto negli scorsi giorni lo stesso Bolt. 

Insomma, il minimo che si possa dire è che il test è stato ampiamente superato...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

rexlex 5 anni fa su tio
Davvero molto incredibile!

dan007 5 anni fa su tio
Magico questo uomo
NOTIZIE PIÙ LETTE