Cerca e trova immobili
Young Boys Dybaltato

CHAMPIONS LEAGUEYoung Boys Dybaltato

02.10.18 - 20:47
Facile successo dei bianconeri che, grazie alla tripletta dell'argentino, nella seconda giornata di coppa hanno piegato 3-0 i gialloneri bernesi. City vittorioso sull'Hoffenheim
Keystone
Young Boys Dybaltato
Facile successo dei bianconeri che, grazie alla tripletta dell'argentino, nella seconda giornata di coppa hanno piegato 3-0 i gialloneri bernesi. City vittorioso sull'Hoffenheim
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Una prestazione "normale" è bastata alla Juventus per regolare 3-0 lo Young Boys nella seconda giornata di Champions League.

Presentatisi a Torino come scolari al primo giorno di scuola, i gialloneri hanno perso probabilmente ancor prima di scendere in campo. Il timore reverenziale nei confronti della Vecchia Signora li ha infatti stoppati, rallentati, rendendo ancor più complicato un compito già proibitivo vista la differenza di valori in campo.

Ad azzerare le speranze della truppa di Seoane ci ha poi pensato un Dybala versione extralusso, che ha indirizzato il match già dopo 5'. Protagonista di un avvio di stagione in chiaroscuro, l'argentino ha approfittato dell'assenza di CR7 per prendersi tutto il palcoscenico. Dopo il punto del vantaggio ha infatti definitivamente affossato lo Young Boys al 33', quando ha timbrato il 2-0, e al 69', quando ha griffato la personalissima tripletta. Tre come i punti che si è presa la Juventus la quale, dopo il successo di Valencia, con questa nuova vittoria ha fatto un piccolo passo verso la qualificazione agli ottavi. Spesso incostanti nel primo turno di Coppa, i bianconeri potranno ora affrontare con la massima serenità la doppia sfida con lo United. I gialloneri invece dovranno invece ripartire da un campionato dominato e, con calma, preparare il match interno con il Valencia del 23 ottobre. Partita importante, partita con vista (almeno) sui sedicesimi di Europa League.

Nell'altra partita di Champions scattata alle ore 19 il Manchester City ha penato fino all'ultimo per superare l'Hoffenheim. Sotto dopo 1', beffati da Belfodil, gli uomini di Guardiola hanno trovato il pari con Agüero all'8' e il gol del definitivo 2-1 con Silva all'87'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cichett 5 anni fa su tio
BASTA con questo genere di titoli! Non se ne può più!

mgmb 5 anni fa su tio
Oramai gli Italiani possono essere grandi solo pagando profumatamente gli stranieri. I giocatori italiani sono tutti nelle pattumiere.

Tio1949 5 anni fa su tio
3 sberle. Come rubare le caramelle ai bambini.
NOTIZIE PIÙ LETTE