Cerca e trova immobili

LUGANO"110 Le Emozioni 1908 - 2018": già vendute 400 copie

02.10.18 - 17:48
Ha già riscontrato molto successo il libro riservato ai 110 anni di storia del club bianconero
"110 Le Emozioni 1908 - 2018": già vendute 400 copie
Ha già riscontrato molto successo il libro riservato ai 110 anni di storia del club bianconero
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - È stato un successo inaspettato, alla sua prima apparizione allo stadio di Cornaredo, il libro “110 Le Emozioni 1908 – 2018′′. Sono 400 le copie ad oggi vendute dal Settore Giovanile di quello che a detta di chi lo ha potuto sfogliare con calma a casa, è un oggetto che rimarrà nella storia del Club.

Queste le parole di Cristiano Zatta, coordinatore del Settore Giovanile: «La cosa che più mi è piaciuta di domenica è stato vedere che la gente lo sfogliava come un album di famiglia, alcuni hanno trovato foto inedite di persone care che non ci sono più, altri si sono rivisti con abiti diversi, e con parecchi anni in meno. Quando abbiamo pensato per la prima volta a questo libro, avevamo in mente qualcosa di diverso, dal solito mattone che descrive i fatti. Ma voleva essere un veicolo di emozioni, una macchina del tempo che permettesse di rivedersi e di rivivere le storie che hanno segnato la società e inevitabilmente la città. Per questo un ringraziamento va ai quattro giornalisti: Galli, Carcano, Gargantini e Pelizzari che hanno centrato in pieno la nostra visione, senza la loro professionalità e passione tutto questo non sarebbe stato possibile».

Ma la vendita non termina qui. Chi lo ha prenotato, può ritiralo presso gli uffici del Settore Giovanile dal Lunedì al Venerdì, mentre chi lo ha acquistato con spedizione, lo riceverà entro fine settimana. Oppure direttamente presso gli uffici del Settore Giovanile sotto la tribuna Monte Brè sempre dal lunedi al venerdì al costo di 80.- CHF.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bananajoe 5 anni fa su tio
siiiii 110 anni cosa!!!!!! ma il Lugano non era fallito un po' di anni fa? che ganasa.......

cambiamainagota 5 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
vero....ma rimangono 110 anni che esiste il calcio a Lugano.... falliti come l' ACB e il Locarno.....-:)
NOTIZIE PIÙ LETTE