Cerca e trova immobili

SERIE ATotti fa un'altra vittima

26.09.18 - 20:32
Nel suo nuovo libro, l'ex capitano della Roma ha accusato Franco Baldini di averlo spinto al ritiro. Il dirigente pronto a mollare
Totti fa un'altra vittima
Nel suo nuovo libro, l'ex capitano della Roma ha accusato Franco Baldini di averlo spinto al ritiro. Il dirigente pronto a mollare
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - La terza avventura a Roma di Franco Baldini è ormai agli sgoccioli. Il dirigente italiano, uomo di fiducia del patron James Pallotta, è infatti pronto a lasciare il suo incarico nel comitato esecutivo del club per quanto scritto da Francesco Totti nel suo libro. Nel volume "Il Capitano" - che sarà presentato giovedì - l'ex Pupone ha accusato il 57enne di essere stato colui il quale lo ha spinto a smettere di giocare.

Tra Baldini e Totti le ruggini non sono una novità. Già nel 2011 il manager bollò infatti incautamente come "pigro" il numero 10, dando di fatto il la alle liti. Al momento il dirigente non ha confermato il suo addio. Nelle prossime ore però la sua convivenza con Totti nella stanza dei bottoni della società giallorossa potrebbe divenire impossibile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mat78 5 anni fa su tio
hai smesso a 40 anni Totti, se invecchi come tutti i morali non sarà mica colpa di Baldini!

RV50 5 anni fa su tio
Certo che ti sei lasciato condizionare !!! non ti ritengo un gran che come uomo !!! se ai lasciato avrai avuto anche tu i tuoi interessi non indifferenti inutile scrivere le proprie teorie e incolpare a destra e a sinistra . Sei stato un grande del calcio ma ogni favola ha il suo finale .
NOTIZIE PIÙ LETTE