Cerca e trova immobili

NAZIONALEScippo-Oberlin, Seedorf ci prova

24.09.18 - 22:40
Il selezionatore del Camerun ha convocato il 20enne per un match valido per le qualificazioni di Coppa d'Africa. In caso di "presenza", l'attaccante non potrebbe più vestire la maglia rossocrociata
Keystone
Scippo-Oberlin, Seedorf ci prova
Il selezionatore del Camerun ha convocato il 20enne per un match valido per le qualificazioni di Coppa d'Africa. In caso di "presenza", l'attaccante non potrebbe più vestire la maglia rossocrociata
CALCIO: Risultati e classifiche

YAOUNDÉ (Camerun) - Il futuro con la Svizzera di Dimitri Oberlin? A rischio. Il 20enne attaccante è infatti stato convocato da Clarence Seedorf, selezionatore del Camerun, per prendere parte alla sfida in programma a ottobre contro il Malawi.

Con la truppa rossocrociata la punta del Basilea ha giocato solo un'amichevole, per questo motivo è ancora arruolabile dai Leoni Indomabili. Qualora invece scendesse in campo in una gara ufficiale - com'è appunto la prossima degli africani, impegnati nelle qualificazioni della loro coppa continentale - il suo cammino a livello internazionale sarebbe segnato. E non sarebbe "elvetico".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 5 anni fa su tio
Gswelty i CH!

Zarco 5 anni fa su tio
Meglio uno convinto e meno forte , che un opportunista! Faccia lui

skorpio 5 anni fa su tio
Se un giocatore formato in ch sceglie poi un altra nazionale, dovrebbe rimborsare la federazione ch di tutte le spese sostenute..

moma 5 anni fa su tio
Parlando di calcio. La nazionale dopo le 2 ultime belle partite non fa più notizia. Quando il campo parla giusto, tutto si sistema e tutto il fumo di questa estate è sparito.

jena 5 anni fa su tio
bene!

Danny50 5 anni fa su tio
Ecco come si compone la nazionale svizzera. Si pagano gli africani e altri profughi per evitare che giochino nella loro nazionale e gli si regala il passaporto per farli “svizzeri”. Poi il popolino esulta se arrivano agli ottavi di finale della coppa del mondo, ostentando atti osceni e non cantando l’inno nazionale chhe per loro é straniero (giustamente).

Dioneus 5 anni fa su tio
Risposta a Danny50
Non tutti gli africani sono profughi ;) Solito nazionalismo da 4 soldi: in altri settori sportivi come lo sci o l'atletica i cambi di bandiera non vengono visti come reati di lesa maestà
NOTIZIE PIÙ LETTE