Immobili
Veicoli

SERIE ALa follia di Douglas Costa punita con quattro giornate

18.09.18 - 19:03
L'esterno offensivo della Juventus aveva perso la testa nel finale di gara contro il Sassuolo
SERIE A
18.09.18 - 19:03
La follia di Douglas Costa punita con quattro giornate
L'esterno offensivo della Juventus aveva perso la testa nel finale di gara contro il Sassuolo

TORINO (Italia) - L'esterno offensivo della Juventus Douglas Costa ha rimediato quattro turni di squalifica.

Il giocatore della Vecchia Signora aveva colpito con una gomitata, con una testata e aveva in seguito sputato a Di Francesco al termine della sfida di domenica contro il Sassuolo.

 

 

COMMENTI
 
sergejville 3 anni fa su tio
4 giornate, potevano essere 5 e ora basta. Ha compiuto (a caldo) un gesto disgustoso e maleducato ma non facciamone un dramma, anche perché stiamo parlando di un giocatore solitamente correttissimo. Per me resta sempre peggio uno che entra sulle caviglie per far male.
moma 3 anni fa su tio
Sputare è un segno vile e di disprezzo e fa più male che un'entrata dura sulle caviglie.
moma 3 anni fa su tio
Se veramente la Juventus fosse una società seria e tutta d'un pezzo come si professa, stasera questo giocatore non sarebbe nemmeno andato in Spagna. Invece, giocherà. Mah, che magari gli vada di traverso?
El Jardinero 3 anni fa su tio
Giuste le 4 giornate non esageriamo, quanto prese Totti per il suo di sputo? Non si considera mai la provocazione e questo È brutto.
marcopolo13 3 anni fa su tio
D'accordo, potevano essere anche 5. Reazione assurda. PERÒ... quante giornate a Di Francesco per razzismo?
SSG 3 anni fa su tio
Potresti dirmi cosa ha detto Di Francesco di razzista? perché nell'articolo non leggo nulla in merito o la solita solfa quando c'è in ballo un diversamente bianco? A uno che sputa in faccia bisogna sospenderlo per tutto il campionato!! ricordiamoci che questi pseudo-professionisti sono da esempio per moltissimi bambini
matteo2006 3 anni fa su tio
Non esageriamo anche sul caso Fenati dopo qualche giorno in moltissimi pure lo stesso Manzi hanno ridimensionato le parole e in poche settimane rischia di essere nuovamente in sella. (parere mio se Fenati restasse ai box fino a fine stagione farebbe un gran gesto dimostrando che ha cervello per tornare in sella la prossima stagione e un minimo di coerenza con le sue parole) Mettere alla gogna un giocatore o un pilota per un gesto non serve a nessuno nemmeno come esempio ai bambini.
Zarco 3 anni fa su tio
Pochissimo
Anzalu 3 anni fa su tio
Non mi sembra che altri giocatori che hanno fatto lo stesso gesto, abbiano preso più giornate. Indubbiamente è un gesto disgustoso che andava punito, ma questo accanimento unicamente perché gioca alla Juventus sta diventando ridicolo. Ha sbagliato e pagherà ma se fosse per voi dovrebbe essere radiato dal calcio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT