Cerca e trova immobili

SERIE ALa follia di Douglas Costa punita con quattro giornate

18.09.18 - 19:03
L'esterno offensivo della Juventus aveva perso la testa nel finale di gara contro il Sassuolo
La follia di Douglas Costa punita con quattro giornate
L'esterno offensivo della Juventus aveva perso la testa nel finale di gara contro il Sassuolo
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - L'esterno offensivo della Juventus Douglas Costa ha rimediato quattro turni di squalifica.

Il giocatore della Vecchia Signora aveva colpito con una gomitata, con una testata e aveva in seguito sputato a Di Francesco al termine della sfida di domenica contro il Sassuolo.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
4 giornate, potevano essere 5 e ora basta. Ha compiuto (a caldo) un gesto disgustoso e maleducato ma non facciamone un dramma, anche perché stiamo parlando di un giocatore solitamente correttissimo. Per me resta sempre peggio uno che entra sulle caviglie per far male.

moma 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Sputare è un segno vile e di disprezzo e fa più male che un'entrata dura sulle caviglie.

moma 5 anni fa su tio
Se veramente la Juventus fosse una società seria e tutta d'un pezzo come si professa, stasera questo giocatore non sarebbe nemmeno andato in Spagna. Invece, giocherà. Mah, che magari gli vada di traverso?

El Jardinero 5 anni fa su tio
Giuste le 4 giornate non esageriamo, quanto prese Totti per il suo di sputo? Non si considera mai la provocazione e questo È brutto.

marcopolo13 5 anni fa su tio
D'accordo, potevano essere anche 5. Reazione assurda. PERÒ... quante giornate a Di Francesco per razzismo?

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a marcopolo13
Potresti dirmi cosa ha detto Di Francesco di razzista? perché nell'articolo non leggo nulla in merito o la solita solfa quando c'è in ballo un diversamente bianco? A uno che sputa in faccia bisogna sospenderlo per tutto il campionato!! ricordiamoci che questi pseudo-professionisti sono da esempio per moltissimi bambini

matteo2006 5 anni fa su tio
Risposta a SSG
Non esageriamo anche sul caso Fenati dopo qualche giorno in moltissimi pure lo stesso Manzi hanno ridimensionato le parole e in poche settimane rischia di essere nuovamente in sella. (parere mio se Fenati restasse ai box fino a fine stagione farebbe un gran gesto dimostrando che ha cervello per tornare in sella la prossima stagione e un minimo di coerenza con le sue parole) Mettere alla gogna un giocatore o un pilota per un gesto non serve a nessuno nemmeno come esempio ai bambini.

Zarco 5 anni fa su tio
Pochissimo

Anzalu 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Non mi sembra che altri giocatori che hanno fatto lo stesso gesto, abbiano preso più giornate. Indubbiamente è un gesto disgustoso che andava punito, ma questo accanimento unicamente perché gioca alla Juventus sta diventando ridicolo. Ha sbagliato e pagherà ma se fosse per voi dovrebbe essere radiato dal calcio.
NOTIZIE PIÙ LETTE