Keystone
LIGUE 1
14.09.2018 - 23:090

Nizza, Balotelli multato per i chili di troppo

Il presidente Rivère: «Si è messo in fuorigioco da solo». Il patron è però convinto che una volta in forma «Mario farà una grande stagione»

NIZZA (Francia) - Polemiche sul peso, polemiche sulla prestazione in Nazionale, polemiche pure sulla scelta di Mancini (indubbiamente discutibile) di schierarlo titolare contro la Polonia nonostante il suo stato di forma: Mario Balotelli continua suo malgrado a far discutere.

Presentatosi lo scorso 17 luglio - con due settimane di ritardo causa trattative di mercato - al ritiro del Nizza, l'attaccante italiano pesava 103 kg e, di conseguenza, è stato multato dal club. La notizia è stata rivelata oggi dal presidente Jean-Pierre Rivère in un'intervista al Nice Matin: «Mario si è messo fuorigioco da solo. Il Nizza non è solito trattare i giocatori in maniera diversa». E così è scattata la sanzione.

Lavoro duro e allenamenti mirati per tornare in forma... con questi accorgimenti il patron del club è però convinto che SuperMario tornerà a brillare: «Farà una grande stagione, lo metteremo nelle migliori condizioni per fare bene». Sin qui l'attaccante, al Nizza dal 2016, ha trovato la via del gol ben 43 volte in 77 partite.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-29 12:57:48 | 91.208.130.85