Cerca e trova immobili

LIGUE 1Nizza, Balotelli multato per i chili di troppo

14.09.18 - 23:09
Il presidente Rivère: «Si è messo in fuorigioco da solo». Il patron è però convinto che una volta in forma «Mario farà una grande stagione»
Keystone
Nizza, Balotelli multato per i chili di troppo
Il presidente Rivère: «Si è messo in fuorigioco da solo». Il patron è però convinto che una volta in forma «Mario farà una grande stagione»
CALCIO: Risultati e classifiche

NIZZA (Francia) - Polemiche sul peso, polemiche sulla prestazione in Nazionale, polemiche pure sulla scelta di Mancini (indubbiamente discutibile) di schierarlo titolare contro la Polonia nonostante il suo stato di forma: Mario Balotelli continua suo malgrado a far discutere.

Presentatosi lo scorso 17 luglio - con due settimane di ritardo causa trattative di mercato - al ritiro del Nizza, l'attaccante italiano pesava 103 kg e, di conseguenza, è stato multato dal club. La notizia è stata rivelata oggi dal presidente Jean-Pierre Rivère in un'intervista al Nice Matin: «Mario si è messo fuorigioco da solo. Il Nizza non è solito trattare i giocatori in maniera diversa». E così è scattata la sanzione.

Lavoro duro e allenamenti mirati per tornare in forma... con questi accorgimenti il patron del club è però convinto che SuperMario tornerà a brillare: «Farà una grande stagione, lo metteremo nelle migliori condizioni per fare bene». Sin qui l'attaccante, al Nizza dal 2016, ha trovato la via del gol ben 43 volte in 77 partite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE