Cerca e trova immobili

MONTE CARLO«Ronaldo è un egoista, non lo vorrei mai nella mia squadra»

03.09.18 - 10:01
Zlatko Dalic, ct della Croazia, attacca CR7 per la mancata presenza a Monte Carlo: «Pensa solo a fare gol. Modric invece...»
Keystone
«Ronaldo è un egoista, non lo vorrei mai nella mia squadra»
Zlatko Dalic, ct della Croazia, attacca CR7 per la mancata presenza a Monte Carlo: «Pensa solo a fare gol. Modric invece...»
CALCIO: Risultati e classifiche

MONTE CARLO - Zlatko Dalic, ct della Croazia vicecampione del mondo, non ha usato parole al miele per "inquadrare" (a modo suo) Cristiano Ronaldo. Il giocatore della Juve, assente a Monte Carlo per i sorteggi dei gironi di Champions e la consegna dei premi UEFA per i singoli giocatori, aveva deciso all'ultimo momento di disertare l'evento dopo aver scoperto che il titolo di miglior giocatore sarebbe andato al croato Luka Modric.

«Ronaldo è un egoista e non vorrei mai averlo a disposizione in una mia squadra - ha tuonato Dalic, che non ha affatto gradito l'atteggiamento del portoghese - È uno di quei giocatori che pensano solo a far gol, non importa loro se la squadra poi verrà sconfitta. Modric, invece, è una persona brillante e sempre disposta ad aiutare gli altri, a partire dai compagni di squadra».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

BarryMc 5 anni fa su tio
Senza nulla togliere a quel fenomeno di CR7 ed alla sua straordinaria stagione, mi sembra abbiano votato anche tutti gli allenatori di Champions League, qualcosa penso capiscano di calcio!

Anzalu 5 anni fa su tio
Dalic, capisco che te voglia giustificare il premio di Modric, ma questo premio si riferiva solamente alla Champions e non anche al Mondiale. Quindi non dare a CR7 quel premio è stato ridicolo, anche perché è stato l'anno dove ha fatto la differenza più degli altri anni. Ma capisco che parlare di CR7 faccia più pubblicità che arrivare 2 al mondiale.

marcopolo13 5 anni fa su tio
Ha ragione, ma solo parlando di 3 partite... perché quello che CR7 ha fatto l'anno scorso è qualcosa di assolutamente fuori dal normale. Modric si... ma mi sa che anche su di lui ci sia un po' troppa attenzione data dai media, c'è di meglio (questo non toglie il fatto che resta uno dei migliori al mondo). Bisogna anche saper fare il giusto confronto: CR7 è sempre li, da anni e anni. Così come lo è stato Buffon, che veniva paragonato a Kahn, a Dida, a Donnarumma, a Neuer, a Navas, a Casillas, ecc., ma alla fine era sempre lui, per decenni, ad essere messo a confronto a portieri che sono poi spariti. Modric è bravo, ma è apparso solo da pochi anni. Se davvero vuoi fare un confronto caro Dalic allora metti a confronto CR7 e LM10, anche se Messi negli ultimi anni à calato un po', ma resta comunque sempre un fenomeno.

El Jardinero 5 anni fa su tio
Capisco Dalic e non simpatizzo certo CR7 , per me il migliore è LM10 però a questo giro non condivido totalmente il ct croato. Ronnie non è egoista anzi è un professionista serio è solo un po' tamarro.

Loki 5 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Condivido sempre quel che posti! ????
NOTIZIE PIÙ LETTE