Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl San Gallo stende lo Xamax, pari tra Basilea e Thun

02.09.18 - 18:09
I biancoverdi sbancano la Maladière (3-2) e si portano al secondo posto. Successo in rimonta per il Lucerna (2-1 sul GC), 1-1 al St.Jakob
Keystone
Il San Gallo stende lo Xamax, pari tra Basilea e Thun
I biancoverdi sbancano la Maladière (3-2) e si portano al secondo posto. Successo in rimonta per il Lucerna (2-1 sul GC), 1-1 al St.Jakob
CALCIO: Risultati e classifiche

NEUCHATEL - Colpo esterno del San Gallo nel sesto turno di Super League. I biancoverdi, di scena alla Maladière, hanno sconfitto 3-2 lo Xamax di Decastel. Avanti con Doudin al 12', i neocastellani hanno subito la reazione sangallese nella ripresa, con le reti di Quintilla (55') e Itten (74') per il momentaneo 2-1. Impattata la contesa grazie a un rigore trasformato da Nuzzolo (79'), lo Xamax ha subito il colpo del ko nel finale, con il definitivo 3-2 firmato da Kutesa (86').

È finita senza vincitori né vinti la sfida del St.Jakob tra Basilea e Thun (1-1). Passati in vantaggio al 29' con Sorgic, i bernesi sono stati acciuffati da Frei al 45'.

Successo in extremis invece per il Lucerna, capace di piegare in rimonta il GC (2-1). In svantaggio al 4' in virtù della rete di Holzhauser, i lucernesi hanno ribaltato la contesa grazie ad Eleke (84') e Schurpf al 94'.

In classifica il San Gallo (10 punti) si porta al secondo posto alle spalle del lanciatissimo YB (18). Basilea e Lucerna si trovano a quota 9 (+1 sul Lugano), mentre Grasshopper e Xamax - rimaste a bocca asciutta - sono sul fondo a quota 4.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE