Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEFinalmente Covilo, il "medianone" è bianconero

30.08.18 - 16:24
Il 32enne centrocampista ha firmato con il Lugano un contratto fino al giugno 2020
FCLugano
Finalmente Covilo, il "medianone" è bianconero
Il 32enne centrocampista ha firmato con il Lugano un contratto fino al giugno 2020
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Tre settimane di allenamenti, di speranze e di trattative hanno finalmente dato il tanto atteso epilogo: Miroslav Covilo è ufficialmente diventato un giocatore del Lugano. Chiusa unilateralmente l'avventura con il MKS Cracovia, il 32enne si è legato al club bianconero per questa e un'altra stagione. Roccioso, tecnico ed esperto, il centrocampista regalerà qualità e maggiori possibilità di scelta a mister Abascal.

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
"Miroslav Covilo può finalmente rinforzare i bianconeri L’FC Lugano comunica che in giornata la FIFA ha sbloccato il tesseramento di Miroslav Covilo. 
Il mediano, nato il 6 maggio 1986 a Nevesinje (Bosnia ed Erzegovina), giunge a Lugano da svincolato dopo una brusca chiusura del contratto che lo legava all’MKS Cracovia. Con la società polacca Covilo ha disputato 112 partite (per un totale che sfiora i diecimila minuti di gioco), ha messo a segno ben 21 reti ed ha ricoperto a lungo anche il ruolo di capitano. Il 32enne si è legato ai bianconeri sino al 30 giugno 2020, è alto 1 metro e 93 e, oltre ad essere un pilastro davanti alla difesa, ha nel suo repertorio grandi abilità nel gioco aereo sia difensivo che offensivo. L’FC Lugano si rallegra di aver aggiunto alla rosa un elemento di grande esperienza." 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 5 anni fa su tio
Alleluia!

GI 5 anni fa su tio
che butega.....par due che va, ga n'è tri che vegn...na setimana si, na setimana no....poru alenaduu....
NOTIZIE PIÙ LETTE