Immobili
Veicoli
FCLugano
SUPER LEAGUE
30.08.2018 - 16:240

Finalmente Covilo, il "medianone" è bianconero

Il 32enne centrocampista ha firmato con il Lugano un contratto fino al giugno 2020

LUGANO - Tre settimane di allenamenti, di speranze e di trattative hanno finalmente dato il tanto atteso epilogo: Miroslav Covilo è ufficialmente diventato un giocatore del Lugano. Chiusa unilateralmente l'avventura con il MKS Cracovia, il 32enne si è legato al club bianconero per questa e un'altra stagione. Roccioso, tecnico ed esperto, il centrocampista regalerà qualità e maggiori possibilità di scelta a mister Abascal.

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
"Miroslav Covilo può finalmente rinforzare i bianconeri L’FC Lugano comunica che in giornata la FIFA ha sbloccato il tesseramento di Miroslav Covilo. 
Il mediano, nato il 6 maggio 1986 a Nevesinje (Bosnia ed Erzegovina), giunge a Lugano da svincolato dopo una brusca chiusura del contratto che lo legava all’MKS Cracovia. Con la società polacca Covilo ha disputato 112 partite (per un totale che sfiora i diecimila minuti di gioco), ha messo a segno ben 21 reti ed ha ricoperto a lungo anche il ruolo di capitano. Il 32enne si è legato ai bianconeri sino al 30 giugno 2020, è alto 1 metro e 93 e, oltre ad essere un pilastro davanti alla difesa, ha nel suo repertorio grandi abilità nel gioco aereo sia difensivo che offensivo. L’FC Lugano si rallegra di aver aggiunto alla rosa un elemento di grande esperienza." 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Indira69 3 anni fa su tio
Alleluia!
GI 3 anni fa su tio
che butega.....par due che va, ga n'è tri che vegn...na setimana si, na setimana no....poru alenaduu....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-27 10:22:00 | 91.208.130.89