Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEOra è ufficiale: Ceesay allo Zurigo

30.08.18 - 14:29
L'attaccante 24enne approda ufficialmente alla corte di Ludovic Magnin. Contratto fino al 2022
Keystone
Ora è ufficiale: Ceesay allo Zurigo
L'attaccante 24enne approda ufficialmente alla corte di Ludovic Magnin. Contratto fino al 2022
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Assan Ceesay è ufficialmente un giocatore dello Zurigo. La società bianconera, tramite un comunicato, ha annunciato la cessione dell'attaccante a titolo definitivo. Il 24enne, che indosserà la maglia numero 99, ha firmato un contratto fino al 2022.

Ecco il comunicato del club bianconero:

«L’FC Lugano comunica la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Assan Ceesay all’FC Zurigo. L’attaccante gambiano, tornato a Lugano all’inizio di questa stagione dopo la parentesi in prestito all’FC Chiasso, ha collezionato in questo scorcio di annata 6 presenze, andando in rete in 4 occasioni. Il club ringrazia Assan per la professionalità dimostrata e gli augura ogni bene per il suo futuro.

Il passaggio di Ceesay allo Zurigo, avvenuto a cifre molto importanti, fa parte della strategia del club che punta alla scoperta e valorizzazione di giovani calciatori di proprietà di FC Lugano, per costruire un futuro duraturo e finanziariamente sano per la società. Una strategia che si baserà sempre di più sull’integrazione di giovani talentuosi nella prima squadra, accompagnati da calciatori di esperienza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 5 anni fa su tio
solita figuraccia del presidente!!!!!!!!!!!ridicolooooooooooo
NOTIZIE PIÙ LETTE