Genoa
0
Torino
0
fine
Keystone
SUPER LEAGUE
30.08.2018 - 14:290
Aggiornamento : 18:26

Ora è ufficiale: Ceesay allo Zurigo

L'attaccante 24enne approda ufficialmente alla corte di Ludovic Magnin. Contratto fino al 2022

LUGANO - Assan Ceesay è ufficialmente un giocatore dello Zurigo. La società bianconera, tramite un comunicato, ha annunciato la cessione dell'attaccante a titolo definitivo. Il 24enne, che indosserà la maglia numero 99, ha firmato un contratto fino al 2022.

Ecco il comunicato del club bianconero:

«L’FC Lugano comunica la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Assan Ceesay all’FC Zurigo. L’attaccante gambiano, tornato a Lugano all’inizio di questa stagione dopo la parentesi in prestito all’FC Chiasso, ha collezionato in questo scorcio di annata 6 presenze, andando in rete in 4 occasioni. Il club ringrazia Assan per la professionalità dimostrata e gli augura ogni bene per il suo futuro.

Il passaggio di Ceesay allo Zurigo, avvenuto a cifre molto importanti, fa parte della strategia del club che punta alla scoperta e valorizzazione di giovani calciatori di proprietà di FC Lugano, per costruire un futuro duraturo e finanziariamente sano per la società. Una strategia che si baserà sempre di più sull’integrazione di giovani talentuosi nella prima squadra, accompagnati da calciatori di esperienza».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zarco 2 anni fa su tio
solita figuraccia del presidente!!!!!!!!!!!ridicolooooooooooo
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-01 15:32:06 | 91.208.130.89