Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEDal Barça al Sion: «Me ne frego di essere una star»

24.08.18 - 15:15
Alex Song è carico e non vede l'ora di aiutare i vallesani a raggiungere traguardi importanti
Keystone
Dal Barça al Sion: «Me ne frego di essere una star»
Alex Song è carico e non vede l'ora di aiutare i vallesani a raggiungere traguardi importanti
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - L'ex giocatore di Barcellona e Arsenal Alex Song - l'anno scorso al Rubin Kazan - si è recentemente trasferito al Sion. Il 31 enne non ha ricevuto una presentazione ufficiale come successo in passato ma a lui non importa... «Li chiamo dettagli», ha dichiarato proprio Song a "20 minutes". «Non è importante essere accolto con 1000 o due persone. Sinceramente me ne frego di essere una star o di essere visto come tale. L'importante è il campo ed è lì che devo fare la differenza».

In Vallese l'ex compagno di squadra di Messi intende immedesimarsi appieno nel ruolo di fratello maggiore... «Quando vedo la maniera in cui i giovani progrediscono sono fiero di appartenere a questo gruppo. Non è la stessa cosa lavorare con dei ragazzi affermati che hanno già vissuto ogni esperienza».

Dall'Emirates Stadium al Camp Nou, per poi finire al Tourbillon... «Il club possiede una dimensione familiare che mi ricorda quella che avevo conosciuto a 14 anni al centro di formazione del Bastia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 5 anni fa su tio
Beh tanto di cappello a lui. Voglio proprio vedere se l escluso dalla nazionale lo farebbe e sappiamo di chi parlo! Un altro caso Ledesma arrivato a Lugano oppure galvao ex nazionale Brasiliana arrIvato a suo tempo a Lugano

Zarco 5 anni fa su tio
star….anni fa! ora passatooooooooooooooo

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
pure io anni fa star con le donne! ora nullitàààààààààààààà
NOTIZIE PIÙ LETTE