Cerca e trova immobili

MERCATOPapere alle spalle, Karius volta pagina: va al Besiktas. E quel retroscena di Klopp...

20.08.18 - 23:31
L'ormai ex portiere del Liverpool è atteso in Turchia dove cercherà il rilancio dopo la disastrosa finale di Champions dello scorso maggio
Keystone
Papere alle spalle, Karius volta pagina: va al Besiktas. E quel retroscena di Klopp...
L'ormai ex portiere del Liverpool è atteso in Turchia dove cercherà il rilancio dopo la disastrosa finale di Champions dello scorso maggio
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL - Loris Karius è pronto a voltare pagina dopo la terribile finale di Champions dello scorso mese di maggio, nella quale si era reso protagonista di due papere mostruose che avevano praticamente consegnato la vittoria al Real Madrid.

Ora - chiusa la tristissima avventura al Liverpool - ripartirà dalla Turchia e più precisamente dal Besiktas, dove cercherà il rilancio dopo le feroci critiche ricevute. 

E proprio su Karius l'allenatore del Liverpool Jürgen Klopp ha svelato un retroscena curioso: «Per un po’ avevo anche pensato di non dare l’ok per l'acquisto di Alisson (l'ex portiere della Roma, ndr). Per come la gente ha trattato Loris. Avevo voglia di dire "allora non lo acquistiamo più". Ad ogni modo, il nostro dovere è quello di allestire la miglior squadra possibile in ogni ruolo del campo ed è ciò che abbiamo fatto. Karius resta un portiere straordinario».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE