Benevento
1
Crotone
0
2. tempo
(1-0)
Udinese
0
Sampdoria
1
2. tempo
(0-0)
Keystone
CHAMPIONS LEAGUE
14.08.2018 - 21:530
Aggiornamento : 22:20

Young Boys, eccoti Gavranovic

Superando l'Astana, la Dinamo Zagabria si è qualificata per la finale dei preliminari di Champions, dove troverà i gialloneri. L'attaccante ticinese ha deciso l'1-0 del ritorno

ZAGABRIA (Croazia) – Nell'ultimo turno dei preliminari di Champions League, quello che – se superato – darà l'accesso ai gruppi della Coppa dalle grandi orecchie, lo Young Boys sfiderà la Dinamo Zagabria di Mario Gavranovic. I croati si sono qualificati superando i kazaki dell'Astana, battuti sia all'andata (2-0) che al ritorno (1-0, rete dell'attaccante ticinese).

Il martedì europeo ha visto sorridere pure la Dynamo Kiev (2-0 allo Slavia Praga dopo l'1-1 della scorsa settimana), il BATE, al quale è bastato un 1-1 per eliminare il Qarabag e il PAOK, avanti ai danni dello Spartak Mosca. Qualificati anche l'AEK Atene (contro il Celtic) e il MOL Vidi (contro il Malmoe). Turno passato, infine, pure per il Benfica (salvo grazie all'1-1 sul campo del Fenerbahce), il Salisburgo e l'Ajax.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-16 16:51:57 | 91.208.130.86