Cerca e trova immobili
«Le due reti subite sono due errori di marcatura della nostra difesa»

SUPER LEAGUE«Le due reti subite sono due errori di marcatura della nostra difesa»

11.08.18 - 22:13
Guillermo Abascal non è ovviamente felice del 2-2 maturato a Cornaredo dal Lugano contro il Grasshopper
Tipress
«Le due reti subite sono due errori di marcatura della nostra difesa»
Guillermo Abascal non è ovviamente felice del 2-2 maturato a Cornaredo dal Lugano contro il Grasshopper
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Guillermo Abascal, coach del Lugano, non può essere chiaramente contento del risultato finale tra il Lugano e il GC (2-2). In campo è esistita solo una squadra, ma alla fine i punti vanno a tutte e due.

Sulla seconda rete del GC, il corner concesso era inesistente, quindi un errore da parte dell'arbitro (la rete nel video in allegato). «Non solo un errore, ma due», sono state queste le prime parole di Abascal. «Non so se c’era il corner, ma so che le due reti subite sono due errori di marcatura della nostra difesa. Soprattutto il secondo: in area eravamo 10 contro 10, anche se è salito il loro portiere, ma ci è mancata la furbizia. Prendiamo troppi goal su situazioni da palle ferme».

Il Mister è stato però bravo a schierare Ceesay e lasciando in panchina Gerndt e Janko. Il giocatore ha ripagato la fiducia segnando due reti. «Lui è un giocatore che finora ha sempre giocto bene quando è stato chiamato in causa, oltre tutto che con il Lucerna e anche oggi si è procurato due rigori. È stato giusto farlo giocare. E’ una punta pericolosa e poi ho giocatori che non sono in forma. Io sono tranquillo. La squadra durante la settimana ha lavorato bene. Si è vista in campo una buona attitudine, soprattutto nella fase offensiva. Oggi abbiamo sofferto poco, ma con certi giocatori in campo, vedi Nathan, ci hanno fatto male».       

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

jena 5 anni fa su tio
Bravo a schierare Ceesay... pessima la scelta di mettere il cobra(mai nome fu più sbagliato)... spiace ma è inutile alla causa del Lugano

VISIO 5 anni fa su tio
Da tempi la difesa... è nettamente insufficiente VERGOGNA, cosa si aspetta a "prendere a calci" certi difensori !
NOTIZIE PIÙ LETTE