Cerca e trova immobili

SERIE A«Con Ronaldo la Juve vincerà lo scudetto ma non la Champions»

11.08.18 - 10:02
Antonio Cassano si è espresso a proposito dell'ex stella portoghese del Real Madrid
Keystone
«Con Ronaldo la Juve vincerà lo scudetto ma non la Champions»
Antonio Cassano si è espresso a proposito dell'ex stella portoghese del Real Madrid
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Più Cassandra che Cassano. Intervistato dalla "Gazzetta dello Sport" FantAntonio fa le carte alle squadre e ai bomber di A e assegna l'oscar alla Juve:

«Con Ronaldo la Juve ha lo scudetto già in tasca ed è un discorso chiuso almeno fino al 2022. Cr7 segnerà quaranta gol, ma il più forte rimane Messi. Ovviamente CR7 è un grandissimo colpo e lui ripagherà i bianconeri di tutto, sia in termini sportivi sia economici. Un marziano dal punto di vista fisico, ama il lavoro e non sgarra mai. I gol li farà e poi vogliamo calcolare gli introiti provenienti dalle magliette vendute e altro merchandising legato a Ronaldo? Non è stato un affare ma un grandissimo affare. Il portoghese e Allegri andranno d’accordo? Sì. Max è straordinario nella gestione dei campioni. Higuain al Milan? La Juve ha fatto una scelta e va rispettata. Secondo me Gonzalo poteva giocare con Ronaldo perché lui è la copia di Benzema. Piuttosto con Ronaldo non sarà facile trovare la collocazione giusta a Dybala. In Champions League però la Juve non vince, il favorito è il Barcellona». 

Poi il podio della classifica marcatori del prossimo campionato: Ronaldo, Higuain e Dzeko. Icardi quarto. Segna tanto e per una punta questo è importante, ma non fa altro quindi qualitativamente gli preferisco Dzeko. Lautaro Martinez? Per Ausilio è un fenomeno ma non so se Spalletti insisterà nel farli giocare assieme».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE