Keystone
SERIE A
11.08.2018 - 10:020
Aggiornamento : 16:37

«Con Ronaldo la Juve vincerà lo scudetto ma non la Champions»

Antonio Cassano si è espresso a proposito dell'ex stella portoghese del Real Madrid

TORINO (Italia) - Più Cassandra che Cassano. Intervistato dalla "Gazzetta dello Sport" FantAntonio fa le carte alle squadre e ai bomber di A e assegna l'oscar alla Juve:

«Con Ronaldo la Juve ha lo scudetto già in tasca ed è un discorso chiuso almeno fino al 2022. Cr7 segnerà quaranta gol, ma il più forte rimane Messi. Ovviamente CR7 è un grandissimo colpo e lui ripagherà i bianconeri di tutto, sia in termini sportivi sia economici. Un marziano dal punto di vista fisico, ama il lavoro e non sgarra mai. I gol li farà e poi vogliamo calcolare gli introiti provenienti dalle magliette vendute e altro merchandising legato a Ronaldo? Non è stato un affare ma un grandissimo affare. Il portoghese e Allegri andranno d’accordo? Sì. Max è straordinario nella gestione dei campioni. Higuain al Milan? La Juve ha fatto una scelta e va rispettata. Secondo me Gonzalo poteva giocare con Ronaldo perché lui è la copia di Benzema. Piuttosto con Ronaldo non sarà facile trovare la collocazione giusta a Dybala. In Champions League però la Juve non vince, il favorito è il Barcellona». 

Poi il podio della classifica marcatori del prossimo campionato: Ronaldo, Higuain e Dzeko. Icardi quarto. Segna tanto e per una punta questo è importante, ma non fa altro quindi qualitativamente gli preferisco Dzeko. Lautaro Martinez? Per Ausilio è un fenomeno ma non so se Spalletti insisterà nel farli giocare assieme».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-26 00:46:12 | 91.208.130.87