Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Peccato per Kecskes. Prenderemo un difensore, ma senza fretta»

09.08.18 - 11:31
Problemi di effettivi per il Lugano? Giovanni Manna ha fatto il punto della situazione: «Sulmoni dovrebbe tornare a disposizione del mister in un paio di settimane»
Ti-Press
«Peccato per Kecskes. Prenderemo un difensore, ma senza fretta»
Problemi di effettivi per il Lugano? Giovanni Manna ha fatto il punto della situazione: «Sulmoni dovrebbe tornare a disposizione del mister in un paio di settimane»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Altro grattacapo per Guillermo Abascal, che per il match contro il Grasshopper - e molto tempo in più - non potrà contare su Akos Kecskes, infortunatosi in allenamento e probabilmente costretto a rimanere ai box per almeno due mesi. Questa assenza, unita alla partenza improvvisa di Golemic e allo stop di Sulmoni, rende contatissimi gli uomini, in difesa, a disposizione del mister.

«Peccato per Akos, perché è un giovane nel quale crediamo molto - ha puntualizzato Giovanni Manna, direttore sportivo bianconero - Era in rampa di lancio, questo infortunio non ci voleva».

Con questo stop il Lugano è in emergenza.
«L'emergenza... sì, c'è, ma è relativa solo alla partita con il Grasshopper. Dopo quella ci sarà la Coppa e credo che per quel torneo la nostra rosa vada bene. Comunque, tenuto conto dell'addio di Golemic e dei problemi di Fulvio, qualcosa faremo. Ma senza fretta».

Per rivedere Sulmoni si deve attendere settembre inoltrato?
«No, no, rientrerà molto prima. Sta già lavorando: penso che in un paio di settimane possa tornare a disposizione del mister».

Rientrasse prima di fine agosto avreste la possibilità di sondare con calma il mercato in cerca di un centrale.
«Cerchiamo l'opportunità, che significa valutare la qualità ma anche il prezzo. Da qui a fine mese, in ogni caso, un difensore lo prenderemo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

roma 5 anni fa su tio
...con comodo

Indira69 5 anni fa su tio
Senza fretta....

jena 5 anni fa su tio
https://www.transfermarkt.it/alberto-masi/profil/spieler/167890

jena 5 anni fa su tio
https://www.transfermarkt.it/spieler/vertragslosespieler/statistik/1/plus//galerie/0?ausrichtung=Abw ehr&spielerposition_id=alle&land_id=alle&altersklasse=23-30&wettbewerb_id=alle&seit=2018&yt0=Mostrar e
NOTIZIE PIÙ LETTE