Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUETegola Lugano: altro buco in difesa, si infortuna Kecskes

08.08.18 - 15:30
Il giovane ungherese dovrà stare lontano dai campi da gioco per diversi mesi
Tipress
Tegola Lugano: altro buco in difesa, si infortuna Kecskes
Il giovane ungherese dovrà stare lontano dai campi da gioco per diversi mesi
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - mercoledì 8 agosto - il Lugano ha comunicato che il proprio difensore centrale, l'ungherese Akos Kecskes, si è infortunato seriamente in allenamento. 

Il 22enne dovrà stare ai box per la durata di circa due mesi e mette così in seria difficoltà i bianconeri i quali - dopo l'infortunio di Sulmoni, così come le partenze di Rouiller e Golemic - perdono ancora una pedina importante in mezzo alla difesa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 5 anni fa su tio
Piove sul bagnato,se prima la difesa era da bollino rosso ora siamo al si salvi chi può,spero che la dirigenza capisca che non ci sono alternative:bisogna imperativamente acquistare un centrale affidabile da affiancare a Daprelà.

cle72 5 anni fa su tio
Preparatore atletico all'altezza? Preparazione inadeguata? Giocatori poco professionali quando sono in vacanza non. Si allenano e questo è il risultato. Uno su tutti come esempio Ronaldo sportivo serio e il fisico lo dimostra. Ovviamente paragone fuori portata ma come detto un esempio da seguire se si vogliono risulTati. Cmq. Speriamo in bene e che la dea bendata guardi verso il fcl. Forza Lugano

F/A-18 5 anni fa su tio
Infortunio è sinonimo di scarso allenamento, sarà che Lugano è talmente una bella città che anche i professionisti del calcio sono un poco distratti?

roma 5 anni fa su tio
...ma possibile che a Lugano si "spaccano" tutti?
NOTIZIE PIÙ LETTE