Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEAttaccanti in difficoltà a Lugano e il muro dello YB: ecco alcune cifre dei primi turni

07.08.18 - 20:28
Alcune curiosità delle prime tre giornate del campionato di Super League
TiPress
Attaccanti in difficoltà a Lugano e il muro dello YB: ecco alcune cifre dei primi turni
Alcune curiosità delle prime tre giornate del campionato di Super League
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il nostro massimo campionato ha già offerto tre succulenti turni, dai quali abbiamo estrapolato alcune curiosità. Nonostante la stagione sia ancora giovanissima c'è già qualche spunto interessante, in attesa ovviamente che i giochi entrino nel vivo.  E, ovviamente, non potevano mancare anche alcune curiosità sul Lugano di Abasca, reduce da due rovesci di fila.

9 - Come i punti incamerati dallo Young Boys nelle prime tre giornate di campionato nell'ordine contro Grasshopper, Lugano e Zurigo. È l'unica squadra ancora a punteggio pieno. 

0 - Come i gol subiti nelle prime tre uscite (era già successo l'anno scorso!) dall'YB: la difesa giallonera - composta da Benito, Von Bergen, Wüthrich e Mbabu - si sta rivelando impenetrabile. Chissà quale sarà la prima squadra che riuscirà a trafiggere il portiere David von Ballmoos.

4 - Come i punti conquistati dal Lugano l'anno scorso nelle prime tre giornate (sconfitta a Lucerna, pareggio con lo Zurigo e vittoria a Losanna). Quest'anno, allo stesso punto della stagione, i bianconeri ne hanno incamerato uno in meno.

0 - Come i gol messi a segno dagli attaccanti bianconeri. Le quattro reti realizzate sono arrivate da Mihajlovic, Daprelà, Yao e Vecsei. In attesa che i vari Gerndt, Carlinhos e Janko si sblocchino...

10 - I cartellini sventolati, sui 73 totali, all'indirizzo del Lugano. Quella bianconera è la squadra più sanzionata del torneo. 

2/8 - Il Grasshopper, prossimo avversario del Lugano, ha il peggior attacco e la peggior difesa del campionato con due soli gol segnati (entrambi con il Basilea sabato) e otto subiti. 

3 - Come i gol messi a segno da Grgic (Sion) e Itten (San Gallo) sin qui. Sono loro i "leoni" della primissima parte di Super League. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 5 anni fa su tio
Niente di nuovo riguardo il reparto offensivo del Lugano,gli attaccanti sono gli stessi della scorsa stagione e se Junior non gira son dolori,se poi si pretende che un acquisto flop come Janko tolga le castagne dal fuoco stiamo freschi.

jena 5 anni fa su tio
https://video.repubblica.it/sport/slovenia-uno-contro-uno-col-portiere-la-giocata-piu-bello-dell-ann o/312011/312649?ref=RHRD-BS-I0-C6-P1-S2.6-T1

jena 5 anni fa su tio
Risposta a jena
trovato l'attaccante x il Lugano...
NOTIZIE PIÙ LETTE