Keystone
BUNDESLIGA
06.08.2018 - 14:330
Aggiornamento : 15:49

Altro che Beckham, Brandt è un vero e proprio prodigio...

Il calciatore del Bayer Leverkusen si è reso protagonista di una rete di pregevole fattura realizzata addirittura da... dietro la porta!

LEVERKUSEN (Germania) - La giovane stella del Bayer Leverkusen, Julian Brandt, ha lasciato i suoi compagni a bocca aperta in occasione di un allenamento con la sua squadra. Come si può infatti ammirare dal video sottostante - pubblicato su Twitter dal canale ufficiale del club di Bundesliga (Bayer04 TV) - il centrocampista 22enne ha battuto una sorta di calcio d'angolo, piazzando però il pallone molto più indietro rispetto alla linea della porta.

Risultato? La traiettoria del tiro è stata semplicemente perfetta e la rete degna di un campione.  «Incredibile, Brandtastico!», sono stati gli aggettivi utilizzati sullo stesso "account" della società tedesca per definire questo gesto. Non si sa dopo quanti tentativi Brandt sia riuscito nel suo intento, sta di fatto che il risultato è decisamente soddisfacente...

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-01 21:05:00 | 91.208.130.89