Cerca e trova immobili

BUNDESLIGAAltro che Beckham, Brandt è un vero e proprio prodigio...

06.08.18 - 14:33
Il calciatore del Bayer Leverkusen si è reso protagonista di una rete di pregevole fattura realizzata addirittura da... dietro la porta!
Keystone
Altro che Beckham, Brandt è un vero e proprio prodigio...
Il calciatore del Bayer Leverkusen si è reso protagonista di una rete di pregevole fattura realizzata addirittura da... dietro la porta!
CALCIO: Risultati e classifiche

LEVERKUSEN (Germania) - La giovane stella del Bayer Leverkusen, Julian Brandt, ha lasciato i suoi compagni a bocca aperta in occasione di un allenamento con la sua squadra. Come si può infatti ammirare dal video sottostante - pubblicato su Twitter dal canale ufficiale del club di Bundesliga (Bayer04 TV) - il centrocampista 22enne ha battuto una sorta di calcio d'angolo, piazzando però il pallone molto più indietro rispetto alla linea della porta.

Risultato? La traiettoria del tiro è stata semplicemente perfetta e la rete degna di un campione.  «Incredibile, Brandtastico!», sono stati gli aggettivi utilizzati sullo stesso "account" della società tedesca per definire questo gesto. Non si sa dopo quanti tentativi Brandt sia riuscito nel suo intento, sta di fatto che il risultato è decisamente soddisfacente...

— Bayer 04 Leverkusen (@bayer04fussball)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE