Cerca e trova immobili

SERIE ALeonardo è scatenato: il mercato del Diavolo è in una fase... "calda"

01.08.18 - 13:56
Il direttore dell'area tecnica rossonero sta lavorando per regalare a Gattuso una rosa competitiva: Caldara, Higuain e Bernard vicini al Milan
Keystone
Leonardo è scatenato: il mercato del Diavolo è in una fase... "calda"
Il direttore dell'area tecnica rossonero sta lavorando per regalare a Gattuso una rosa competitiva: Caldara, Higuain e Bernard vicini al Milan
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - La maxi operazione che dovrebbe portare Bonucci alla Juventus, Higuain e Caldara al Milan è in via di definizione. Ma non è finito qui il calciomercato rossonero. Il direttore dell'area tecnica, Leonardo, è scatenato e sta lavorando intensamente per regalare a Gattuso una rosa ampiamente competitiva per lottare per i primi quattro posti.

Per raggiungere l'obiettivo Champions League servono innesti di qualità, possibilmente senza mettere a bilancio grosse cifre che potrebbero insospettire l'Uefa. Ecco che si fa largo l'ipotesi Bernard. Il trequartista brasiliano ormai ex Shakthar, è svincolato e il suo ingaggio a parametro zero fa gola.

Secondo quanto riferito da "Tuttosport" è già andato in scena un incontro tra Leonardo e gli agenti del calciatore, dove è stata ribadita la preferenza di Bernard nei confronti del club rossonero. Il contratto pluriennale da circa 4 milioni di euro non sarebbe un problema, mentre si ragiona sulle commissioni. Sullo sfondo resta il Chelsea, interessato al brasiliano, ma che non ha ancora affondato il colpo, non considerato come una priorità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE