LIGUE 1
29.07.2018 - 11:260
Aggiornamento : 23:09

«Raiola prendi la tua "pancia", il tuo giocatore e vattene»

I tifosi del Marsiglia si sono resi protagonisti di un "tag" non troppo gentile all'indirizzo del procuratore di Mario Balotelli, quest'ultimo in procinto di trasferirsi proprio all'Olympique

MARSIGLIA (Francia) - Nel mondo del calcio Mino Raiola è reputato uno dei negoziatori più formidabili e il Marsiglia se ne sta attualmente rendendo conto. Uno dei suoi assistiti infatti, ovvero Mario Balotelli, è sotto contratto con il Nizza ma per l'Olympique è da tempo l'obiettivo numero per rinforzare il proprio attacco. Il problema è che nessun accordo finanziario è ancora stato trovato con i francesi a causa del salario faraonico preteso dall'agente del giocatore (si parla di 600'000 euro a settimana).

Sembrava definito il trasferimento dell'italiano, ma adesso la trattativa è a un punto morto. La società sta valutando altre piste, così questa situazione ha fatto infuriare i tifosi che già pregustavano di vedere SuperMario con la maglietta dell'OM. Come si può vedere dalla foto alcuni di essi hanno espresso tutto il loro disappunto con un "tag" non proprio gentilissimo - sui muri della Commanderia - nei confronti del procuratore: «Raiola prendi la tua "pancia", il tuo giocatore e vattene».

La frase è stata in seguito cancellata (link sottostante).

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 15:15:51 | 91.208.130.86