Cerca e trova immobili

MONACO DI BAVIERABordate su Özil: «Felice che il fantasma se ne sia andato, gioca da schifo da anni»

23.07.18 - 17:58
Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco: «Vuole nascondere le sue prestazioni pietose dietro a quella foto con Erdogan»
Keystone
Bordate su Özil: «Felice che il fantasma se ne sia andato, gioca da schifo da anni»
Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco: «Vuole nascondere le sue prestazioni pietose dietro a quella foto con Erdogan»
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Non si placano le polemiche in Germania dopo l'addio del 29enne Mesut Özil alla Mannschaft. Ieri il trequartista ha chiuso con la nazionale lamentandosi dell’atteggiamento razzista di molti dei tifosi che lo avevano duramente attaccato in seguito alla foto col presidente turco Erdogan (vedi articolo correlato).

Preso atto delle motivazioni di Özil, ha voluto dire la sua - sulle pagine del quotidiano Bild - il presidente del Bayern Uli Hoeness, che è entrato in "tackle" sul giocatore. «Sono felice che il fantasma se ne sia andato - ha tuonato Hoeness - Ha passato anni giocando da schifo. L’ultima partita da grande giocatore in nazionale l’ha fatta prima del 2014, vuole nascondere le sue prestazioni di m**** dietro a quella foto con Erdogan».

Insomma il pres dei bavaresi non ha affatto gradito (per usare un eufemismo...) i comunicati con i quali il giocatore dei Gunners ha criticato stampa, sponsor e Federazione. «I 35 milioni di follower che ha sui social non esistono nel mondo reale: pensano che sia straordinario solo perché gli riesce un passaggio filtrante. Ogni volta che abbiamo giocato contro l’Arsenal cercavamo lui, sapevamo che era il punto debole della squadra». 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 5 anni fa su tio
Ridicolo il presidente del Bayern...

Tato50 5 anni fa su tio
Ah ecco perché sono andati a casa quasi subito; convocano giocatori che giocano da schifo ;-((

miba 5 anni fa su tio
Da che pulpito... Certo che se qualcuno dovesse aprire il libro su Ueli Höness apparirebbe tra le altre cose che ha truffato, frodato il fisco e si è fatto anche un bel po' di galera.....

VISIO 5 anni fa su tio
Bordate, penso che per il suo operato si possa dire "altrettanto" .

Nmemo 5 anni fa su tio
Il peso della maggioranza dell’opinione pubblica, dei media, l’incertezza politica in generale, ha avuto il suo peso nelle decisioni dell’interessato e dei dirigenti della nazionale (in CH: ASF). Già prima dell’evento il calciatore era criticato per l’impegno profuso più a caccia di sponsor che sul campo. La federazione svizzera ha qualcosa da imparare? La politica internazionale non ha niente a che fare con il calcio. Quando cadrà qualche testa anche in CH?
NOTIZIE PIÙ LETTE