Keystone
SERIE A
22.07.2018 - 15:260

Napoli, nuovo no per Cavani: «Impossibile, chiedono 58 milioni»

Il presidente De Laurentiis: «L'ho venduto per 63 milioni, ora lo valutano 58: non permetterei mai al PSG di recuperare quei soldi». Discorso diverso per Darmian e Chiesa

NAPOLI (Italia) - Ci ha preso gusto Aurelio De Laurentiis. L'appuntamento con la rubrica “vero o falso” sulla radio ufficiale "Kiss Kiss Napoli" è diventato un must nonostante le critiche e oggi il patron azzurro ha dato altre notizie escludendo l'ipotesi Morata («falso») e Cavani («Falso che abbia chiamato il fratello. Al Matador non si negherebbe mai un eventuale appuntamento. Ma se questo significherebbe negoziare una sua venuta al Napoli, sarebbe impossibile. Leggo che il PSG lo valuta 58 milioni, io l'ho venduto a loro a 63. Non permetterei mai ai francesi di recuperare quei soldi»). 

Discorso diverso per Darmian: «A chi non piacerebbe, gioca sia a destra che a sinistra, ma bisogna fare i conti», così come per Chiesa: «Ho incontrato Della Valle un mese fa e mi ha detto che non l'avrebbe ceduto e qualora l'avesse venduto sarei stato il primo ad essere chiamato». Escluso lo scambio Mertens-Florenzi: «È possibile che alla Roma passi per la capa di prendere Mertens, ma non lo scambieremmo con Florenzi. Amo molto Dries, me lo tengo».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-28 16:31:32 | 91.208.130.87