Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEMozzarella, caffè e... chianina: a Londra solo italian food!

21.07.18 - 12:38
Maurizio Sarri è decisamente pronto per iniziare la sua avventura al Chelsea
Keystone
Mozzarella, caffè e... chianina: a Londra solo italian food!
Maurizio Sarri è decisamente pronto per iniziare la sua avventura al Chelsea
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GB) - Altro che "fish and chips" o la prelibata "Angus": Maurizio Sarri è tradizionalista e all'antica anche nel cibo e nelle abitudini di tutti i giorni. Lo scrive il "Sun" che racconta di come l'ex tecnico del Napoli non sia amante della cucina inglese e di come si sia attrezzato per non perdere le sue consuetudini alimentari.

Dopo essersi fatto consigliare da Zola i migliori ristoranti italiani di Londra ha organizzato le spedizioni di formaggio, carne, mozzarella e persino il caffè da impacchettare e spedire a Londra. Da accanito fumatore (il Sun rileva che fa ampie scorte di Merit, la sua marca preferita, approfittando dei duty free degli aeroporti) non poteva non avere nostalgia del caffè napoletano e si è fatto spedire pacchi di Kimbo (brand che era tra gli sponsor degli azzurri).

Direttamente da Castelvolturno arriva anche la mozzarella di bufala, di cui va ghiotto, così come non mancano gli spaghetti. La carne invece deve essere chianina delle zone toscane. Anche il computer che sta già nella sua scrivania nell'ufficio di Cobham è lo stesso di sempre, che Sarri usava anche ai tempi dell'Empoli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
Faceva prima a restare in italia. Non sembra uno disposto a impegnarsi per integrarsi in una nuova cultura, relazionarsi con chi ti ospita, imparare una nuova lingua ecc. Mah.
NOTIZIE PIÙ LETTE