Cerca e trova immobili

SERIE A«Se solo avessi avuto la testa di CR7... Messi? È come Federer»

18.07.18 - 22:38
Antonio Cassano ha parlato di Ronaldo: «Cristiano è come Nadal, un atleta fantastico, costruito sul talento ma anche grazie al lavoro e alla volontà»
Keystone
«Se solo avessi avuto la testa di CR7... Messi? È come Federer»
Antonio Cassano ha parlato di Ronaldo: «Cristiano è come Nadal, un atleta fantastico, costruito sul talento ma anche grazie al lavoro e alla volontà»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - «Se avessi avuto la testa di Cristiano Ronaldo...». Antonio Cassano, intervistato da "Vanity Fair", lascia spazio alle suggestioni parlando dell'arrivo di CR7 alla Juve: «Con qualche cassanata in meno e qualche allenamento in più, avrei avuto una carriera diversa e magari più vincente». E ancora: «Se quindici anni fa avessi avuto al mio fianco mia moglie Carolina la mia carriera sarebbe stata diversa».

Per Ronaldo tanti complimenti: «I doni che gli ha fatto Madre Natura sono il fisico pazzesco e la testa, la costanza negli allenamenti. Proprio quello che io odiavo: la professionalità. Lo ammiro molto per la sua capacità di stare sempre sul pezzo. Rimarrà alla storia come uno dei più grandi».

Antonio ha affermato più volte di aver rifiutato la Juventus. Cristiano, invece, l'ha cercata, l'ha voluta: «A Torino vivrà una grande esperienza: la Juve gli paga un ricchissimo stipendio ma deve essere felice perché il prezzo del cartellino è ottimo per un giocatore così forte. Con il livello di questa Serie A può fare trenta, quaranta gol a stagione per parecchio tempo ancora. Cristiano è come Nadal, un atleta fantastico, costruito sul talento ma anche grazie al lavoro e alla volontà. Federer, invece, è Leo Messi. È classe pura. Potrebbe fare la differenza anche da fermo, non ha quasi bisogno del fisico».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Zico 5 anni fa su tio
quello che dirà Ballotelli tra qualche anno...

BRA_Zio 5 anni fa su tio
È stato più difetti cha altro...

GI 5 anni fa su tio
Bravo Antonio a riconoscere i propri difetti, saresti stato sì un gran calciatore !
NOTIZIE PIÙ LETTE