Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUESubito una tegola per il Lugano: Sulmoni out almeno sei settimane

13.07.18 - 17:49
Il difensore ticinese ha riportato una lesione di secondo grado al gemello mediale della gamba destra. Il club ha inoltre dato ulteriori informazioni per il match contro l'Inter
Ti-Press
Subito una tegola per il Lugano: Sulmoni out almeno sei settimane
Il difensore ticinese ha riportato una lesione di secondo grado al gemello mediale della gamba destra. Il club ha inoltre dato ulteriori informazioni per il match contro l'Inter
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – Il campionato non è ancora cominciato ma già ci sono i primi grattacapi per mister Abascal. Nella primissima parte di stagione il mister spagnolo del Lugano non potrà contare su Fulvio Sulmoni, infortunatosi seriamente e costretto allo stop.

Il difensore ha riportato una lesione di secondo grado al gemello mediale della gamba destra. Per questo motivo non potrà giocare per almeno sei settimane.

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
“L’FC Lugano comunica che il giocatore Fulvio Sulmoni ha subìto una lesione di secondo grado al gemello mediale della gamba destra. Questo comporterà purtroppo un’assenza dai campo da gioco per almeno 6 settimane. Al difensore ticinese i migliori auguri di pronta guarigione.”

Il Lugano ha anche dato le ultime disposizioni in vista del match di sabato sera contro l'Inter.

I bianconeri hanno comunicato che fino alle ore 14 di domani c’è ancora la possibilità di acquistare dei biglietti online sui siti www.fclugano.com e www.ticketcorner.ch. Dopo tale ora sarà possibile acquistare biglietti unicamente alle casse dello stadio a partire dalle ore 18.

Contrariamente all’online, allo stadio per limitazioni logistiche saranno messi in vendita unicamente tagliandi a prezzi interi (CHF 25 sugli spalti, CHF 45 in Monte Brè, CHF 75 in tribuna principale).

Considerata la forte affluenza attesa, i cancelli saranno aperti già dalle ore 18 e gli spettatori potranno sfruttare il parcheggio gratuito sterrato Gerra e i parcheggi in zona Resega. Per offrire un servizio migliore saranno inoltre predisposti due punti di ristoro supplementari sugli spalti nord e sud. Si ricorda infine che, essendo in palio un trofeo, in caso di parità sono previsti i calci di rigore, e che la squadra vincitrice verrà premiata a fine partita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE